Caldo!
Oggi, per la prima volta nella mia carriera di motociclista, non vedevo l'ora di tornare a casa....
Ho fatto un giretto in solitaria, tanto per "riabilitare" il polso dx dopo l'infortunio; incrociavo gente in moto stile balneare, maglietta bermuda e ciabatte, ma sta volta non mi sono sentito di biasimarli, nonostante tutto.
Di contro, al ritorno, mi sono messo dietro ad una coppia di austriaci cmletamente bardati in tuta di pelle nera ed integrali neri opachi; eravamo in statale, ma stavamo attraversando un centro abitato, in fila a 20 all'ora, fermi al semaforo, 20 all'ora, fermi al semaforo, ecc.... erano a bordo di una K100LT!!!! Mi stavo sentendo male io per loro!!!
Ad un certo punto mi sono fermato, ho preso un fazzoletto e dopo averlo imbevuto d'acqua e strizzato leggermente, l'ho messo a mo' di falappa. Efficacie!
Eppure in passato ho viaggiato senza problemi con temperature molto più elevate di quella di oggi; evidentemente la nostra tollerenza al caldo può variare, non saprei a causa di quali fattori, ma mi pare plausibile.
Ultima modifica di antomar; 26-06-2005 a 20:07
|