ciao
Allora , per quanto riguarda revit e clover, come qualità ( possedendo clover e avendo visto revit ) siamo su livelli molto alti, in particolare di clover ho posseduto il completo crossover e non posso che decantarne "lodi sperticate"

, mi ha accompagnato verso climi rigidissimi e caldi mantenendo un comfort dentro sempre molto elevato, tieni conto che è un completo 3 strati quindi si adatta molto bene al clima che incontri, quando fa taaanto caldo levi la membrana apri le ventilazioni e si sta da dio.
il durban lo ho visto in negozio un pò di tempo fa ( mi pare febbraio ) , e non mi aveva convinto per una scelta progettuale : ti spiego, l'interno impermeabile è un tuttuno con la fodera termica, quindi quando devi staccare l'imbottitura termica, stacchi anche l'interno impermeabile. questo secondo me ( ma sto ragionando, il capo non l' ho provato su strada ) limita il suo utilizzo , perchè non hai la possibilità di viaggiare con il capo impermeabile in configurazione primaverile\ estiva fresca.
sull'impermeabilità gore-tex è una garanzia, ma io a suo tempo mi feci un estate con un completo dainese in goretex , semplicemente ci coli dentro

, se viaggi anche con climi caldi ( diciamo dai 26-27 gradi in su ) , ti consiglio vivamente ( esperienza personale affrontando la sicilia ) un completo che abbia la possibilità di staccare la membrana impermeable, fidati che cambia moooolto il comfort di viaggio
ciao e buona spesa