Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-06-2011, 10:22   #1
Branzino
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Liguria
predefinito Valige alluminio comprate su teileineile e garanzia ufficiale bmw

Buongiorno a tutti,ho cercato se l'argomento era gia' stato trattato ma non ho trovato nulla,chiedo venia in caso di errore

Dunque stamattina sono andato tutto contento da mio concessionario,per il tagliando dei mille km,e avendogli dato 18k eurini per il mezzo mi sono informato per le valige laterali alu + borse interne ed eventuale sconticino...e mi ha tolto il sorriso
Alla fine andrei a spendere una cifra attorno ai 1400 euri...ora girellando un po' sul forum avevo trovato http://www.teileineile.de dove per le stesse cose spenderei sui 1000....ora 400 euro di differenza non sono male,e' quasi un terzo in meno,e dato che sono ingenuo glielo ho detto alla tipa del conce,la quale mi fa la faccia schifata,mi dice che con la germania non puo' competere e di informarmi per eventuale copertura della garanzia...ecco il mio dubbio e' questo:la roba di teileineile e' coperta da garanzia bmw? Cioe' se ho un problema devo rispedirle a loro o basta un conce bmw?Chi ce le ha comprate ha qualche esperienza in merito?
Grazie per le eventuali risposte e buona strada