Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2011, 12:15   #1
rocketgra
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Oct 2010
ubicazione: monopoli
Messaggi: 15
predefinito RISER mod. 2011

ciao
dopo 3 giorni alla guida della RR, posso solamente direche e' fantasticaaaaa!!!
superiore all'ottima Triumph Tiger che possedevo prima!!!
Unico neo probabilmente....la postura in sella.

Domanda: qualcuno di voi sa' se i riser del vecchio modello sono compatibili con la 2011??

rocketgra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2011, 19:36   #2
flu
Mukkista doc
 
L'avatar di flu
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: torino
Messaggi: 1.763
predefinito

no la monoalbero ha il manubrio da 22 mm , la bialbero da 25 mm !

credo ci siano i raiser rialzati ma non ancora quelli rialzati ed arretrati !
__________________
con tristezza lasciata la RS ma con gioia ricomprato R1200R CLASSIC


The Best Is Yet To Come
flu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2011, 21:11   #3
marcello1050
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2010
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 111
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rocketgra Visualizza il messaggio
ciao
dopo 3 giorni alla guida della RR, posso solamente direche e' fantasticaaaaa!!!
superiore all'ottima Triumph Tiger che possedevo prima!!!
Unico neo probabilmente....la postura in sella.

Domanda: qualcuno di voi sa' se i riser del vecchio modello sono compatibili con la 2011??

Ciao,scusa l'OT,come trovi il motore della bmw rispetto al generoso 1050 Triumph? o avevi il 955?? Grazie,Marcello
marcello1050 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2011, 21:43   #4
rocketgra
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Oct 2010
ubicazione: monopoli
Messaggi: 15
predefinito

Se devo ssere sincero, con una risposta secca il 3 cilindri e' superiore come motore. E' piu elastico e fluido, trasmette meno vibrazioni ed e' un Po piu rilassante. E' pieno a tutti i regimi...agli alti diventa quasi furioso. Nel complesso pero' laRR mi sembra piu equilibrata ed equilibrata. Io ho cambiato perche' cercavi qualcosa di piu maneggevole. Cmq restando sullo stesso tipo di moto, avendo provato pure il GS...posso dire che su strada il Tiger 1050 e' superiore come prestazioni e facilita' d'uso. Fidati e' una goduria pazzesca quel motore...coppia, allungo...ciaoo
rocketgra non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©