Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2005, 23:36   #1
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito Vi voglio raccontare una cosa, anzi due...

E' venuto fuori a denti stretti in qualche post tempo fa, ma non ne avevo mai parlato compiutamente; ora mi sembra il momento giusto per farlo.
Il 30/04/2005 ho fatto un' incidente con il mio GS 1200 (preferisco non entrare nel dettaglio di come è successo), e benchè io ne sia uscito indenne, non è stata la stessa cosa per la mia moto.
Il danno è stato ingente (oltre 6500 euro), e questo, unito al fatto che in circa 10 mesi avevo accumulato circa 32.000 Km, ed al fatto che come molti di voi sanno ho avuto una serie di inconvenienti incredibile, mi ha fatto meditare molto sul fatto che forse sarebbe stato meglio cambiare moto

E COSI HO FATTO !!!

Uno che compra una moto che costa quanto un' automobile, e che si ritrova un ferro che si rompe ogni 100 metri secondo voi, una volta che cambia moto che moto compra ?

Eccola.......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

La stessa, perchè mi piace troppo (ho solo cambiato colore, rossa sella nera e fianchetti neri invece di blu fianchi grigi e sella grigia), con la speranza che essendo in produzione da più di un anno abbiano risolto i problemi di gioventù che hanno afflitto la precedente

Quale miglior modo per inaugurare l' acquisto di una nuova moto (consegnata Giovedì sera) se non quello di trascorrere un fine settimana lungo sulla costiera Amalfitana assieme al proprio zainetto ?

Ecco allora una testimonianza delle mie due signore in rosso con uno sfondo d' eccezione