|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-06-2005, 16:50
|
|
Guest
|
Protesta autovelox
Dal forum di Fazer Italia:
Riporto dal sito www.scodellamelo.it
oppure il topic diretto: http://www.scodellamelo.it/forum/top...80&whichpage=1
Siamo abbastanza stanchi delle imboscate che ci fanno tutti i sabati.. velox, fotored, telelaser e ogni sorta di strumento per fotterci dei soldi senza preoccuparsi della sicurezza.. infatti tutti i velox presi sono SEMPRE fuori dai paesi, dove si può accelerare senza mettere in pericolo nessuno mentre nei centri dei paesi nessuno controlla..
Per una volta tanto ci siamo rotti e facciamo una manifestazione qui a Bologna.
Ritrovo alle 14.30 a porta santo stefano, subito fuori dai viali del centro e direzione Passo della Raticosa, ovvero la strada più bersagliata in assoluto..
Tutti a velocità da codice, quindi 50 e 70km/h..!!
Per chi vuole aderire la punta è per Sabato 25 Giugno ore 14,30 Porta Santo Stefano - Bologna
|
|
|
22-06-2005, 16:52
|
|
Mukkista
ubicazione: Collegno (TO)
|
PIEMONTESI!!!!!
Ne organizziamo anche uno in val di susa, bloccandola con un fiume di moto che va avanti e indietro sul fondovalle ai 50 all'ora, per quelle strade deserte???????
Non serve a niente, ma sai che risate????
|
|
22-06-2005, 16:56
|
|
Guest
|
Quando ci organizziamo per la val Trebbia, vera miniera di soldi? (e di punti)
|
|
|
22-06-2005, 17:34
|
|
Sputerterminator
ubicazione: Milano
|
Val Trebbia...ci sono...
|
22-06-2005, 17:42
|
|
Guest
|
Sarebbe ora di organizzarci e fare qualcosa, bloccando queste strade a velocita' di codice!
|
|
|
22-06-2005, 17:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Siiiiiii!
Sono pienamente concorde di fare tuuta la Val Trebbia a codice magari quelle 500 moto che passano e stressano tutti.....!!!
Basta ragazzi diamoci una scrollata... senno chi tace acconsente ..
|
|
|
22-06-2005, 18:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ancona
|
In Centro Italia si potrebbe organizzare qualcosa del genere in Val Nerina...
Con un discreto anticipo, informando la stampa, e sensibilizzando quanti più motociclisti (club interi, ma anche solo amici) possibile, in modo da essere tanti.
Magari facendolo in tanti, in tanti posti diversi.... almeno riusciremmo a farne parlare un po'!
(ma qui non siamo in francia, non so in quanti aderirebbero)
Ultima modifica di gig; 22-06-2005 a 18:26
|
|
|
22-06-2005, 18:29
|
|
Mucchista amletico doc
|
Se mi riprendo dalla distorsione al ginocchio io er il mio GS con le borse (per occupare più spazio) PRESENTI !!!!!!!!
|
22-06-2005, 18:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
la vedo dura star sulla raticosa a 50 km/h..
già sono qui in ufficio che mi prude il polso dx
(e non pensate sempre male!  )
|
22-06-2005, 18:35
|
|
Sputerterminator
|
Ovviamente, citando Gig, che la "manifestazione" sia ben organizzata e che chi di dovere venga avvisato con largo anticipo.
L'autovelox certo, è un pretesto...ma ne abbiamo di motivi...condizioni del fondo stradale in alcune tratti di superstrade et similia, guard rail e chi più ne ha più ne metta.
Che questo gesto abbia una forte eco e molta risonanza...anche se la vedo dura da questo punto di vista...
|
22-06-2005, 18:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ancona
|
Quote:
Originariamente inviata da luke
Che questo gesto abbia una forte eco e molta risonanza...anche se la vedo dura da questo punto di vista...
|
Penso che l'anticipo di parecchio tempo sia necessario... magari anche per pubblicizzare l'avvenimento anche attraverso le riviste di moto, oltre che con il passaparola...
Mi sembra di ricordare che i motociclisti francesi bloccarono parecchi tratti di autostrada (ma erano un numero spropositato!), ottenendo la riduzione delle tariffe...
Anche io, come te, la vedo dura.... ma potremmo provarci, almeno!
|
|
|
23-06-2005, 00:27
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Terni-Umbria
|
direi che sarebbe il caso di fare una raccolta firme per l'abolizione del controllo elettronico della velocità, penso sarebbe un successone!!
|
23-06-2005, 01:21
|
|
Pivello Mukkista
|
|
|
23-06-2005, 07:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: da dove ti vedo
|
ieri sulla a1 tra arezzo ed incisa per un certo tratto mi ha seguito una pattuglia della stradale, tanto per rompergli i co@@@oni ho impostato il cruise control a un pò meno dei limiti e gli ho impedito di sorpassarmi, ho creato un bel corteo!
a incisa hanno messo la sirena per passarmi.
a proposito ci sono nuove postazioni fissa autovelox sia sulla corsia nod che sud.
al ritorno si è ripetuta la cosa tra viareggio e montecatini, e ho creato un altro corteo.
le proteste dovremmo crearle soprattutto dove la gente lavora, non dove si diverte.
se avessi rispettato i limiti ieri avrei avuto due appuntamenti di lavoro e non quattro.
|
|
|
23-06-2005, 08:09
|
|
Guest
|
In val Trebbia, in estate che ci sono i "bagnanti", un gruppo che parte da Genova ed un gruppo che parte da Piacenza. Gli blocchiamo la strada in entrambe le direzioni. Quando i due gruppi si incontrano, saluti e abbracci, panino in mezzo alla strada, poi ognuno torna indietro sempre a velocità codice, gli blocchiamo la strada tutto il giorno e ci divertiamo pure.
|
|
|
23-06-2005, 08:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Perugia
|
in Valnerina io ci sono, ditemi solo quando!!!
|
23-06-2005, 11:24
|
|
Kappista doc
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
|
Io ci sono per la ValTrebbia partenza da Genova. Accordiamoci con un pò di anticipo avviso tutti gli amici giornalisti.
Ciao
|
|
|