Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2011, 11:55   #1
bobbuccio
Mukkista in erba

L'avatar di bobbuccio

ubicazione: Lecco
Talking Compravendita, giusto per ridere un po'...!!!

Peccato che, nel frattempo, il mio thread sia stato chiuso visto che l'affare è andato in porto!!!

In data 25/06/2011 ore 06,03 Bobbuccio ha scritto il seguente annuncio nella rubrica Accessori e ricambi:

COMPRO SOLO parte esterna di borsa laterale sinistra (lato cambio) ORIGINALE NERA per BMW R 1150 R - S 1100 - RT 850 - RT 1100 SENZA serratura e SENZA stemmi. In alternativa borsa intera (SENZA come sopra) e SOLO a prezzo "stracciato".
Contatti e foto SOLO ED UNICAMENTE al seguente indirizzo e-mail: bobaga@alice.it Cell. 3491654114
Buona strada a tutti!!!

In data 05/07/2011 ore 08,50 Bobbuccio, nello stesso thread, ha scritto il seguente messaggio privato ma "pubblico" per Axelroth:

Guscio arrivato!!!
Fermo restando che la prossima volta che dovrò confezionare un pacco ti contatterò per farmi spiegare come sei riuscito a farlo così perfetto, volevo dirti che il contenuto è perfettamente conforme a quanto mi aspettavo. Pertanto, oltre a ringraziarti pubblicamente perché te lo meriti, volevo comunicarti che sei stato, d'ufficio, iscritto nella lista dei miei fornitori ufficiali di ricambi usati!!!
E' stato (e nell'eventualità sarà) un vero piacere continuare a fare affari con te!!!
Grazie 1000!!!
Roberto

Infine, in data 05/07/2011 ore 10,48 Axelroth ha replicato:

Sono contento che il guscio sia arrivato!!!
L'imaballaggio è stato solo dettato dalla logica, il materiale necessario l'avevo in casa a portata di mano, quindi è stato semplice "assemblare" il tutto! Per quanto riguarda il contenuto, bè io sono sempre onesto e corretto nelle cose, quindi ti ringrazio ancora per i complimenti!
Di ricambi usati ne ho ancora pochissimi (guscio dx ad esempio) se serve sai dove trovarmi!
E' stato un piacere anche per me fare affari con te!

Adesso Bobbuccio vuole replicare che:

Buongiorno signor Axelroth,
in data odierna ho provveduto a montare il guscio borsa sinistra che Lei mi ha venduto. Mi consenta di farle osservare quanto segue:
1) la confezione da Lei inviatami era priva degli accessori ossia i 4 rivetti (ribadisco ben 4 rivetti) per effettuare il montaggio e, pertanto, mi sono dovuto arrangiare da solo con grosso dispendio di tempo, energie e soprattutto denaro.
2) Lei mi ha difatto costretto ad un'immane lavoro: dover scollare i fregi dal mio vecchio guscio per incollarli su quello che Lei mi ha venduto.
3) il guscio oggetto della compravendita è stato da Lei pulito adeguatamente ma non risciacquato a dovere.
4) fermo restando quanto precisato al punto 3, il guscio in questione non è stato da Lei stirato prima dell'imballaggio e quindi, anche in questo caso, mi sono dovuto arrangiare da solo ecc. ecc. (vedi punto 1).
Considerato che con appena 305,00 euro avrei potuto comprare nuova tutta la borsa (completa di fregi) mi ritengo, pertanto, insoddisfatto...!!!
Scherzi a parte, grazie 1000 ancora e ciao!!!
Roberto

Ultima modifica di bobbuccio; 06-07-2011 a 12:27
bobbuccio non è in linea   Rispondi quotando