Con sommo dispiacere e con la certezza di un amaro pentimento metto in vendita la mia hp2e.
La moto è praticamente inutilizzata. Giace nel box, coperta dalla sua copertina originale bmw, ogni tanto la metto in moto tanto per ricaricare la batteria.
Stanno per entrare nel box le vecchiette dopo il restauro e mi serve spazio. Purtroppo è l'unica sacrificabile per il suo inutilizzo.
Dunque: la moto è nuova, sono il secondo proprietario, il primo l'ha comprata e l'ha lasciata in garage fino al 2009. Io l'ho comprata con 67 km.....
qualche gg dopo averla presa....
La moto non ha mai fatto fuoristrada, ma neanche un vialetto di ghiaia, è stata sempre usata per lo scopo per la quale è stata pensata dai tecnici bmw. L'aperitivo......
Accessori: Ohlins, kit forcelle andreani, colorazione motorsport fatta da ANUS, paramotore in carbonio Boano, paracilindri holan, coprialternatore in carbonio wunderlich, paramani holan, specchi ripiegabili, scarico gpr, batteria maggiorata odissey, portatarga rialzato, risers, protezione iniettori TT, disco anteriore a margherita braking
Ovviamente tutti i pezzi originali, ad eccezione degli specchietti che non so che fine hanno fatto......
Enduro 3 sahara con 500/600 km......
La vendo, non la svendo. Penso che sia l'hp2 più nuova, perfetta e meno sfruttata d'italia. €15.000
Non mi interessano assolutamente permute. Vendo per motivi di spazio.