ovvero ho preso la mia prima motina. alla fine ho scelto per lo scarver, che i piu consigliano per i neopatentati. visto che ho ancora il foglio rosa, ci posso stare...
ritiro la moto a bressanone per portarla a bolzano, felice come un bebè che abbraccia la mamma, un uomo che abbraccia le tette, una donna che abbraccia una vaschetta di gelato... giornata splendida, poco traffico, intontisco l'uomo via interfono di parole per esprimere la mia gioia, offro cena a bz e ci salutiamo.
vado a parcheggiare sul marciapiedi accanto a una vecchia r80, curvo stretto per infilarmi tra quella e un'altra moto e... troppo stretto. la fessura sotto al mio bauletto si incastra alla perfezione con i tubi portapacchi della r80.

rimango bloccata con moto inclinata fino a quando passa uno in bici e gli chiedo di venir a sbloccarmi

me tapina! che figura! se non altro sono contenta di esser riuscita a reggere la moto e non cadere io con tutte le altre di fila.
se in questo forum c'e' il possessore della r80 che sta sempre parcheggiata in centro a BZ, sappia che da oggi corre un grande rischio con me accanto
tutto questo, comunque, per dire...che HO LA MOTOOOOOO EVVIVAAAA!!!