|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-10-2013, 14:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rovigo
|
Vi segnalo (probabile) truffa K1200GT
Sono alla ricerca del K1200GT, nel caso vi imbattiate, come me, in questo:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=4924304
Dopo il primo contatto vi verrà risposto:
Salve,
per prima cosa, La ringrazio per l'interessamento.
La voglio assicurare che la moto non ha un graffio, non ha mai avuto ne incidenti ne urti, non è mai stata in pista e non ha mai avuto nessun problema, sempre in box, è praticamente come nuova.
La moto non ha bisogno di presentazione in quanto è in condizioni perfette senza nessun difetto da segnalare.
Specifiche:
Prezzo: 5600 Euro
Km: 9870
Cilindrata: 1200
uniproprietario
Colore: BLU
ABS
Condizioni gomme: ant. 100%, post. 100%
Hai in allegato qualche foto.
Vendo causa trasferimento all'estero per lavoro.
Cordiali saluti,
F******** S**********
TENENTE COLONNELLO NATO OF4
Quando direte: "Ok, vengo a prenderla e facciamo direttamente tutto in giornata", vi verrà risposto.
Ciao,
Devo essere onesto e dirti che ho ricevuto un sacco di risposte, ed il primo che agirà più rapidamente, accetterò l'offerta.
Adesso sono fuori sede per motivi di lavoro, in Spagna (sono militare NATO) e pertanto non sono in grado di poter vendere la moto immediatamente. La tengo nel mio garage in paese, ma non ho nessuno li per aiutarmi con la vendita o per vederla. Motivo per il quale viene venduta ad un prezzo così conveniente.
Se sei interessato, possiamo farlo nei prossimi giorni, ma devo avere la certezza che sei compratore, non voglio che la compri a scatola chiusa, ma non voglio neanche fare tutto questo viaggio per niente, solo per mostrartela. Già l'ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando sono tornato non è neanche venuto a vederla...
So che è stato solo un caso sfortunato, e che sei un acquirente serio, ma il mio lavoro non mi permette più errori.
Ho trovato questo servizio per acquisti sull'internet, che ci può aiutare in fare la transazione. Cosi, posso riservarlo per te, e fare la transazione al mio ritorno. Facciamo prima un contratto promessa di vendita.
Come riserva, devi fare un acconto alla ditta. Non voglio i tuoi soldi, ma devi capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo.
Il pagamento lo farai alla ditta, con acconto, con opzione di rimborso nel caso che non facciamo l'affare, i soldi mi verranno dati solo dopo che avremo concluso la cosa, non prima.
Dopo che avrai fatto il deposito di garanzia sono obbligato a venire per darti la moto entro un massimo di 48 ore per verificarne il funzionamento e l'affidabilità. Avrai anche 30 giorni di garanzia in cui è possibile richiedere il rimborso in caso di problemi.
Non accetto altre proposte, questa è l'unica possibilità di acquisto, che ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi.
Voglio che tutto sia chiaro, perché non voglio far perdere tempo a nessuno con e-mail o chiamate inutili. Per altre domande, basta rispondere qui. Vi lascio anche il mio cell: 3********** (18:30-19:00)
Se i termini posti sono di suo gradimento ed è intenzionato all'acquisto, le chiedo cortesemente di iscriverci su questo sito: www.royalmail-transport.com Sarò informato al momento si farà la registrazione, in modo che il primo che lo fa, lo ottiene.
Per fare l'iscrizione: http://www.royalmail-transport.com/I...scrizione.html
Per vedere il contratto di promessa: http://www.royalmail-transport.com/I...reliminare.pdf
Spero di sentirla appena possibile,
Cordiali saluti!
Provato con 2 mail differenti e ogni volta stesse risposte Copia/Incolla
Il Cell. dell'annuncio è sempre spento/irraggiungibile.
Mi sembra di essere alle solite insomma....solo che stavolta parlano bene l'italiano e rispondono con una mail con @NATO.
|
27-10-2013, 14:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
c'è pieno........mah.........
|
28-10-2013, 00:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Ci sarebbe la discussione apposita dove accodarsi con queste segnalazioni ripetitive...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=264220
|
28-10-2013, 07:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Avari potrebbe pure essere vero o qualche italiano che si è "svegliato" causa crisi ....in ogni modo qui risolvo il tuo problema in modo sicuro
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=400915
|
|
|
28-10-2013, 08:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magna Grecia
|
Cmq io controllando il numero di targa dell`Audi in secondo piano nella Foto ho scoperto che la stessa risulta in carico alla regione Friuli V. G. Potrebbe averla parcheggiata nel garage di un amicone?...o é l`auto dell`amante segreta?
|