Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2011, 17:04   #1
gautedasuta
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: nord
predefinito tomtom auto

Ciao ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, in sostanza vorrei acquistare un tomtom 825 dotato di bluethoot, qualcuno sa dirmi se posso collegargli in cardo?

stefano

Pubblicità

gautedasuta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2011, 17:57   #2
novecentosettanta
Mukkista doc

L'avatar di novecentosettanta

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Ti rispondo io per esperienza diretta. Purtroppo l'abbinamento bluethoot non è possibile in quanto hanno protocolli diversi. Possiedo un TT 520 e ho cercato ripetutamente l'abbinamento sia con il cardo che ultimamente con un cellularline f2 e nonostante i dispositivi si trovino non si abbinano.
E' tutta una delle tante porcherie per vendere i dispositivi per moto. Uso da anni il tt 520 sulla moto e non ho avuto mai problemi nonostante la pioggia che spesso lo ha lavato...
Tuttavia io ho risolto anche perchè le istruzioni vocali mi servono in città per cui riesco tranquillamente a sentire le voci attraverso l'altoparlante incorporato... a mali estremi collego tramite cavo il TT al cellularline e mi trasferisco l'audio alle cuffie dell'f2.
Cmq alla prima occasione cambio il software del 520 e metto quello del rider.... "capisciamè"...
Vecchio 20-10-2011, 07:34   #3
gautedasuta
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: nord
predefinito

Grazie "9oo70anta" sei stato veramente gentile e chiaro solo che sono completamente ignorante in materia......

stefano
gautedasuta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2011, 12:20   #4
ERAORA
Pivello Mukkista

ubicazione: caserta
predefinito

Stesso problema... sto valutando un Beker con ingreso cuffia dove si puo installare un bt esterno.....credo che funzione ripeto " credo"
Vecchio 21-10-2011, 06:25   #5
novecentosettanta
Mukkista doc

L'avatar di novecentosettanta

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Cmq resto sempre dell'idea che il collegamento bt non serva. Io, uso il 520 da + anni sulla moto e in effetti le indicazioni vocali mi servono in città dove la velocità è bassa per cui l'altoparlante interno funziona benissimo.
Certo non riesco ad ascoltare in autostrada le segnalazione degli autovelox, ma per questo se avete un auricolare bt con ingresso jack per mp3 (f2 cellularline) il problema si risolve con il cavetto. Io ho fatto un recente giretto in germania e dopo aver inserito centinaia di MP3 nell'SD del TT ascoltavo la musica nel casco tramite collegamento via cavo ...
Vecchio 21-10-2011, 09:26   #6
ERAORA
Pivello Mukkista

predefinito

e gli unici navigatori decenti che hanno l uscita jeck sono i beker (credo) io sto valutando il modello 43 professional....scusa novecento...ma un trasmettitore bt invece del filo nn ci hai pensato?
Vecchio 21-10-2011, 09:29   #7
ERAORA
Pivello Mukkista

predefinito

Perdon...il navigatore è un becker 43 professional ....e il telecomando mi serve per l auto...
Rispondi