Un saluto a voi tutti
Un caloroso saluto a tutto il forum, bhè che dire non ho una BMW e non l'ho mai avuta, ma dopo tanto pensarci e ripensarci ( a dir la verità veramente poco) avendola provata e testata, mi sono deciso a prenderla.
Non ho una BMW perchè, me la consegnano tra un paio di giorni e devo dire con vera impazienza aspetto quel momento.
Sono Antonio romano di nascita ma che vive a Grosseto, ho 41 anni ed è la mia prima BMW, anzi a dire il vero, è la prima moto di quel segmento.
Ho sempre avuto sportive o supersportive ( che tutt'ora ho GSX-R) ma ho voluto alternare una moto che mi faccia divertire in egual modo e alla fine ho scelto lei una splendida F800GS, devo dire che inizialmente ero indirizzato verso la sorella maggiore (R1200GS) ma il cambio di guida sarebbe stato alquanto traumatico, quindi ho preferito una moto che non eccessivamente ingombrante e più manegevole (anche se dò tempo 3 anni e passerò alla versione 1200).
Spero di essere il ben venuto nella vostra comunità, anche perchè io credo nello spirito e nell'aiuto che un forum da all'utente.
Doppio Lamp a tutti
GyGa
Ultima modifica di GYGA; 20-06-2011 a 18:56
|