gs 1200 r my 2011 o ducati multistrada 1200s touring?
Ciao a tutti..come molti di voi sapranno vista anche la solidarietà ricevuta mi hanno rubato una gs my 2010 grigia full optional con poco meno di 10k km...ebbene ora avendo gestito la pratica assicurativa a giorni prenderò la decisione per la nuova moto....sono indeciso tra gs my2011 come prima full magari con akrapovic..e ho un ottimo prezzo scontato dal listino (no so l'akrapovic ma diciamo per la versione f.o base)...oppure....e la tentazione è forte visto che ricomprare la stessa moto peraltro ambita dai ladri mi turba...ducati multistrada 1200s touring full optional...che è una bella bestiolina che però non ho guidato mai (mi ci sono seduto da fermo tutto qui)...
Consigli? Motivi per andare sul gs? In fondo devo dire che è la moto che mi piace di più tra quelle avute..però la paura del furto e l'idea di ricomprare mettendoci su dei soldini (non tanti per fortuna e 2k in meno della ducati comunque) un po' mi porterebbe ad andare sulla multistrada..che però sarebbe un salto nel buio se poi come appeal andasse peggio del gs...diciamo che sono per ora 55 bmw 45 multistrada quindi nel pieno delirio
Considerate che faccio tanta città, ma poi anche autostrada e giri statali niente fuoristrada invece e che del gs mi piaceva il motore la comodità anche in 2 e il manubrio (contate che venivo da una k1200s). Certo i cavalli non erano il massimo ma per il tipo di moto aveva una rotondità ai bassi una facilità di guida un angolo di piega e una tenuta eccellenti.
Escludo l'adventure perchè pesa troppo e per il mio uso non ha senso...tornare su modelli più turistici vorrebbe dire cambiare stile e non mi va ho trovato la mia dimensione (col gs viaggiavo ore senza stancarmi!!)
Infine avevo paura per l'uscita di una gs magari a liquido per l'autunno ma da voci di concessionari e soprattutto insider ;-) mi pare di aver capito che se ne parla per il 2013 quindi almeno questa riserva l'ho superata...
So che scrivo in un forum bmw però oggettivamente che ne pensate (magari scrivo qui proprio perchè voglio farmi convincere he eh ).
Grazie
Toni
Ultima modifica di Tonistar; 10-06-2011 a 11:39
|