E fu Goldwing...
Oggi, Remo Tottene titolare dell'omonima concessionaria Honda di Bassano del Grappa, mi ha scaricato ( col furgone ) e qualcuno penserà in tutti i sensi, una splendida GW 2009, dark blue, con 11300 Km e 2 anni di garanzia. Provata all'una. Quì a Santa Margherita alla domenica si lavora ( negozianti e molti altri ) per un giretto di 20 km. Sono, ho quasi 60 anni, mortificato di aver buttato decine di migliaia di euro in Klt ed anche Adventure. E' una moto da favola, e non aggiungo altro anche perchè non ne ho i titoli. Un ringraziamento, che più che un ringraziamento vuol essere un abbraccio ad Archiseb e Dax, forumisti di Bassano del Grappa, che mi hanno supportato nell'acquisto visionando di persona più volte la moto, e mandandomi foto e anche un video della medesima. La mia Fat Boy Special e' salita sul furgone in attesa di un nuovo padrone che magari c'è già... Bella moto l'Harley, ma con questo bestione mi si aprono, alla mia età, panorami motociclistici inaspettati e raggiungibili anche con mia moglie.
|