Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro
io l'ho messa in vendita proprio in questi giorni....a 5900 ma con ohlins compresi.
al contrario non so se comprerei ma semplicemete perchè se decido di cambiare una moto o comprarla lo faccio se ho i soldi per prendere qualcosa al top del momento. Altrimenti, ripeto sto come sto. Non conosco il tuo budget ma sinceramete posso dire che trovo ridicolo sentire che una moto come la nostra (moto che mi ha portato in Islanda, Francia ovvunque ecc..) possa essere svenduta a 3.500 euro come in modo ridicolo (con tutto il rispetto) leggo sopra...
io l'ho messa in vendita ma la moto va benissimo (infatti sabato ho cambiato le gomme), ma non la svendo proprio perchè una moto quasi perfetta. Se non mi danno quei soldi semplicemente non la cambio e me la tengo...
Vuoi sapere perchè quasi? Perchè oggi le moto hanno un elettronica magari più invadente ma che ti fa godere di più i sempre più rari giri in moto che mi posso permettere vista la famiglia.
La 1190 della Ktm ad esmepio è uno spettacolo di moto ha sospensioni fantastiche, ha un motore eccezionale....è un'altra moto appunto...ma devi tirare fuori circa 15 k...
Vuoi la qualità? bene la paghi.
Hai meno soldi? Prendi quello che dice il mercato e il mercato dice che la moto che tu hai scelto di possedere vale intorno ai 5500 euro (che mi dà anche un concessionario KTM sia chiaro..., quindi onestamente i 3500...)...Io la vendo a più ma ripeto ho gli ohlins di due anni dietro e davanti e già questo...poi altre cosettine più o meno utili (che metitmao tutti) e per questo motivo i 400 euro in più...
Queste moto comunque fanno più di 100.000 km e qualcuno qui sul forum li ha già fatti...e se trovi il venditore onesto ti dà anche tutte le copie dei tagliandi effettuati così sai esattamente cosa è stato fatto sulla moto.
Poi è chiaro...magari hai fortuna di trovare quello che ha bisogno di soldi (cosa che di questi tempi può anche capitarti e allora fai l'affare come l'amico di ragusa), ma il mercato (che ha sempre ragione) dice che la moto vale 5.500...il resto è aria fritta
Spero di essere stato chiaro...
|
...intano grazie a tutti per i "suggerimenti"...
@ Toro
certo è ovvio che è il mercato che detta legge!!

e la cifra che volevo spendere per avvicinarmi a questa tipologia di moto è più o meno quella che hai indicato quindi devo accontentarmi della moto con quanche km di troppo...

se poi, come credo il mondo BMW mi dovesse piacere, come dici tu cercherò "prendere qualcosa al top del momento"...
detto questo la mia perplessità è, rischio che dopo 10000km devo spendere un botto per sistemarla? perché troppo sfruttata?
rischio che nel tagliando dei 60000 casa madre mi consigli di rifare trittico, valvole, frizione ecc.? ( = un botto di euro)
sull'affidabilità del motore beh mi avete risposto già e anche su altre disc. si parla addirittura di 145000km!!