SCOOP, risolto il probblema dei battiti in testa dei modelli boxer 1150 r e gs:
La Holding "Small Short Arms", multinazione con propri rappresentanti in ogni angolo del mondo, e con sede sperimentale e di ricerca in Italia, a P.sso Faiallo (GE), in associazione con la "propeller that turns" con sede a Milano, ha messo a punto uno speciale additivo per motori Boxer 1150 nelle diverse configuzioni R (green label) o GS ( Red label), necessarie per la diversa mappatura delle centraline dei modelli stradali/Enduro.
Attenzione: GLi addittivi scoperti vanno utilizzati uno per volta per pieni di carburante diversi (cioè non aggiungere contemporaneamente due o più additivi allo stesso pieno). L'additivo va versato integralmente nel serbatoio pieno di carburante (cioè con almeno 15 litri dentro): fare il pieno di carburante, aggiungere l'additivo specifico, consumare tutto il pieno fino alla riserva prima di fare ulteriori rifornimenti di carburante. Se il pieno è stato fatto "a tappo" dal benzinaio e si pensa che non ci sia spazio nel serbatoio per aggiungere i 250 ml di additivo, basta versarlo nella pancia del motociclista addetto. In ogni caso bisogna evitare contatti concentrati dell'additivo al bocchettone di gomma del serbatoio. Se invece l'additivo viene acquistato all'autogrill, è importante che venga versato prima l'additivo nel BAr e subito dopo il carburante per evitare contatti concentrati dell'additivo al bocchettone di gomma del serbatoio.
Nella foto, che abbiamo avuto in esclusiva ed anteprima mondiale, si evidenzia la confezione definitiva che verrà commercializzata,
(si ripete l'invito a porre l'attenzione all'etichetta relativa al propio modello),
http://www.yesalbum.com/v001/merlino/addittivi.jpg
si evidenzia lo sguardo ancora sorpreso della Mukka QDE.