Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-06-2005, 09:36   #1
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Exclamation SCOOP. Soluzione Battiti in testa BOXER 1150

SCOOP, risolto il probblema dei battiti in testa dei modelli boxer 1150 r e gs:
La Holding "Small Short Arms", multinazione con propri rappresentanti in ogni angolo del mondo, e con sede sperimentale e di ricerca in Italia, a P.sso Faiallo (GE), in associazione con la "propeller that turns" con sede a Milano, ha messo a punto uno speciale additivo per motori Boxer 1150 nelle diverse configuzioni R (green label) o GS ( Red label), necessarie per la diversa mappatura delle centraline dei modelli stradali/Enduro.


Attenzione: GLi addittivi scoperti vanno utilizzati uno per volta per pieni di carburante diversi (cioè non aggiungere contemporaneamente due o più additivi allo stesso pieno). L'additivo va versato integralmente nel serbatoio pieno di carburante (cioè con almeno 15 litri dentro): fare il pieno di carburante, aggiungere l'additivo specifico, consumare tutto il pieno fino alla riserva prima di fare ulteriori rifornimenti di carburante. Se il pieno è stato fatto "a tappo" dal benzinaio e si pensa che non ci sia spazio nel serbatoio per aggiungere i 250 ml di additivo, basta versarlo nella pancia del motociclista addetto. In ogni caso bisogna evitare contatti concentrati dell'additivo al bocchettone di gomma del serbatoio. Se invece l'additivo viene acquistato all'autogrill, è importante che venga versato prima l'additivo nel BAr e subito dopo il carburante per evitare contatti concentrati dell'additivo al bocchettone di gomma del serbatoio.


Nella foto, che abbiamo avuto in esclusiva ed anteprima mondiale, si evidenzia la confezione definitiva che verrà commercializzata,
(si ripete l'invito a porre l'attenzione all'etichetta relativa al propio modello),


http://www.yesalbum.com/v001/merlino/addittivi.jpg


si evidenzia lo sguardo ancora sorpreso della Mukka QDE.
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati