Salve ragazzi,
ho acquistato la Hero 3 blak adv nuova a dicembre dello scorso anno ma nonostante gia' 3 ritiri da parte del rivenditore ufficiale per l'Italia per riparazione la prima volta, e sostituzione le seguenti 2 volte del prodotto completo ( telecamera e comando wireless ), continuo ad avere sempre lo stesso problema.
Non so se a voi succede ma a volte tramite il telecomando wireless non mi si interrompe la registrazione del filmato ..., e questo mi capita a intervalli differenti, del tipo che tutto funziona correttamente per 10 /20 riprese , poi tutto d'un tratto quella successiva non si arresta la ripresa se non intervenendo manualmente sui pulsanti della videocamera.
A quel punto devo interrompere manualmente la ripresa, spegnere la telecamera, spegnere il wireless ( il tutto sulla telecamera ) spegnere il telecomando manuale wireless e a questo punto riattivare tutto. .... e comunque a intervalli irregolari il problema successivamente si ripresenta nuovamente.
Tutte le altre funzioni invece funzionano correttamente dal telecomando, menu' fotocamera accensione e spegnimento ecc.
Ho provato a usarla in luoghi diversi sia all'aperto che in ambiente chiuso e in diverse situazioni come montata sul casco che sulla moto nel dubbio che fosse un problema di segnale, ma il risultato non cambia ......
Ora comincio pero' a essere disperato in quanto anche il rivenditore ufficiale che cura l'assistenza per l'Italia non sa piu' che pesce pigliare.
La mia domanda e': ... ma a voi succede la stessa cosa o sono io che sono eccezzionalmente sfigato ?