Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2013, 12:29   #1
METIUS 57
Pivello Mukkista

ubicazione: bassano del grappa e dintorni (VI)
Unhappy Problemi con telecamera GOPRO Hero 3 blak adventure

Salve ragazzi,
ho acquistato la Hero 3 blak adv nuova a dicembre dello scorso anno ma nonostante gia' 3 ritiri da parte del rivenditore ufficiale per l'Italia per riparazione la prima volta, e sostituzione le seguenti 2 volte del prodotto completo ( telecamera e comando wireless ), continuo ad avere sempre lo stesso problema.
Non so se a voi succede ma a volte tramite il telecomando wireless non mi si interrompe la registrazione del filmato ..., e questo mi capita a intervalli differenti, del tipo che tutto funziona correttamente per 10 /20 riprese , poi tutto d'un tratto quella successiva non si arresta la ripresa se non intervenendo manualmente sui pulsanti della videocamera.
A quel punto devo interrompere manualmente la ripresa, spegnere la telecamera, spegnere il wireless ( il tutto sulla telecamera ) spegnere il telecomando manuale wireless e a questo punto riattivare tutto. .... e comunque a intervalli irregolari il problema successivamente si ripresenta nuovamente.
Tutte le altre funzioni invece funzionano correttamente dal telecomando, menu' fotocamera accensione e spegnimento ecc.
Ho provato a usarla in luoghi diversi sia all'aperto che in ambiente chiuso e in diverse situazioni come montata sul casco che sulla moto nel dubbio che fosse un problema di segnale, ma il risultato non cambia ......
Ora comincio pero' a essere disperato in quanto anche il rivenditore ufficiale che cura l'assistenza per l'Italia non sa piu' che pesce pigliare.
La mia domanda e': ... ma a voi succede la stessa cosa o sono io che sono eccezzionalmente sfigato ?

Pubblicità

Vecchio 24-09-2013, 12:52   #2
Total Black
Mukkista

L'avatar di Total Black

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Metius, hai già provato con upgrade del firmware?

Istruzioni e guida qui:http://it.gopro.com/support/hd-hero-firmware-update

Per testare il wifi potresti connetterlo ad un iphone/ipad etc e provarte ad avviare la registrazione etc etc.

http://it.gopro.com/software-app/gopro-app/
Vecchio 24-09-2013, 15:41   #3
METIUS 57
Pivello Mukkista

predefinito

Grazie Total Black
Gia' fatti tutti gli aggiornamenti, mi era stato chiesto dal distributore italia di farli prima di inviargliela per la riparazione in garanzia.
Aggiungo di piu', mi hanno assicurato che e' stata sostituita gia' 2 volte con una completamente nuova ....
Ora provero' a testarla anche con iphone, ...... ma mi girano tanto i ...... visto che l'ho comprata per avere il comando separato wifi ..... altrimenti dirottavo su qualcosa di più economico.
La mia curiosita' comunque era se qualcuno ha i problemi che sto' incontrando io con questo modello .................................
Vecchio 26-09-2013, 11:07   #4
nico88
Mukkista doc

L'avatar di nico88

ubicazione: Mailand
predefinito

ma ti sei rivolto ad Athena per l'assistenza?
Vecchio 26-09-2013, 11:56   #5
METIUS 57
Pivello Mukkista

predefinito

Acquistata da ESODA di Marco Riccardo ... rivenditore ufficiale per l'Italia, a cui e' stata sempre inviata in garanzia per la riparazione.
Che tu sappia nessuno ha mai avuto questo tipo di problema? ... speravo nel forum di trovare piu' info al riguardo .......