Antefatto ...
giovedi 4 agosto dopo un aperitivo Milanese ceno con Mumu e Slagra, bella serata ... si parla anche di moto

... si fa 1/2 notte e sul punto di salutarci Slagra,ingolosito dai miei gialloni, mi fà : ma è vero che con gli Ohlins rompi il cardano ?
Il fatto ...
ieri sabato 6 agosto carico la moto e parto verso il nord Europa ... due settimane a zonzo per i fatti miei, che mia moglie, Dio la benedica

, mi ha "regalato"
ma non arrivo alla frontiera Svizzera

uno strano rumore e conseguenti vibrazioni ed ondeggiamenti al posteriore mi fanno fermare più volte per controllare le ruote, fino a quando un copioso fluire d'olio dal caratteristico odore e colore, non si verifica alla ruota posteriore
mesto mesto rientro a casa, a bassa velocità il tempo non passa mai ed i miei pensieri vanno a tutto e tutti ma soprattutto a lui ... Slagra ! gufaccio
per fortuna dopo mia attenta analisi, credo ... e spero, si tratti solo del cuscinetto e paraolio, ma comunque il tutto ha compromesso la mia vacanza.
Esprimo ringraziamento a quanti mi hanno coccolato ieri sera e mi hanno dimostrato solidarietà anche solo al telefono
Liguria arrivo ... Vespa mia preparati che ti consumo