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28-04-2009, 11:41
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#1
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Guest
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Piastra sterzo manubrio alto wunderlich
Salve a tutti. Vorrei comprare la piastra di sterzo wunderlich per manubrio alto più uno sterzo rizoma, come indicato dal catalogo wunderlich.
Ultima modifica di topomoto69; 30-10-2011 a 14:47
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28-04-2009, 12:00
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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kakkio che avventura ......fosse costata poco!!!!!!  
almeno sei piu' comodo alla guida o cambia poco......o peggiora ?
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R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
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28-04-2009, 12:20
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2008
ubicazione: Tra la polenta ed il pesto
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L'unico consiglio che posso darti e', accorcia di un paio di cm. la lunghezza del manubrio e, allentando i riser, piga il tutto verso il serbatoio, provaaaa 
Io con 400 euri ho rifatto piastra , manubrio, e tubi freni , il tutto montato correttamente. Ciao
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R1100GS/GW1800 http://www.flickr.com/photos/giackx
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28-04-2009, 12:34
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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un po' lo pensavo.....in citta' se vuoi giocare prova a togliere l'ammortizzatore di sterzo 
poi mi fai sapere....lamp.
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R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
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28-04-2009, 12:37
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
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devi inevitabilmente caricare l'anteriore alzando il posteriore, aumenta il precarico dell'ammortizzatore pos. e scarica l'ant. e vedrai che la stabilita' migliora e ti troverai meglio.
sicuramente la posizione piu' esposta all'aria in velocita' la senti inevitabilmente.
per i problemi di montaggio non saprei aiutarti..io ho fatto la stessa modifica sulla mia 1100s ma non ho avuto nessun problema e mi trovo molto bene.
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R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
R1250HP+R1250RS R1300GS
Ultima modifica di ROBBY; 28-04-2009 a 12:43
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28-04-2009, 12:49
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
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Non vorrei avvilirti ma ho sentito che anche altri hanno gli stessi problemi ma mi pare che Paolo Chiaraluna abbia fatto la tua stessa modifica prova a contattare lui è una persona disponibilissima in bocca al lupo abbraccio immamai
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BMW R1200S blak mamba
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28-04-2009, 12:56
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Quote:
1) Il bloccasterzo non entra facile come prima, alle volte bisogna giocarci un po per inserirlo.
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Evidentemente la corsa dello sterzo si e' ridotta.
Quote:
3) Sterzando completamente i pulsanti delle frecce urtano contro il serbatoio, e potrebbero rovinare la verniciatura.
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poi la verniciatura della 1200 ha dato problemi a molti.
Quote:
4) Sterzando completamente le leve freno e frizione urtano con la parte iniziale contro i supporti del parabrezza e con la parte finale (quella a palla, per intenderci) contro gli specchietti. Il tutto è anche pericoloso, perchè nelle sterzate complete a sx, ad esempio durante le manovre, il supporto dx del parabrezza preme la leva del freno ant. e quindi frena la moto.
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difetti che evidenziano il precario adattamento di una accessorio studiato per andature comode ad una moto progettata per altri scopi
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L'indisponente BMW BXC 04
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28-04-2009, 13:06
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
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No, Paolo Chiaraluna ha fatto la mia stessa modifica, ossia due semimanubri angolati, che alzano di circa 3 cm. la posizione dei semi, risolvendo il discorso dell'eccessivo carico dei polsi, e al tempo stesso conservando la stessa postura abbastanza caricata (da brava sportiva), nonchè, a mio avviso, un'estetica migliore, in quanto non snaturata rispetto all'originale. I semi in questione li fa la Helibars, vai sul sito e vedi
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28-04-2009, 14:09
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Non saprei cosa dirti di preciso ma per quanto riguarda l'urto contro gli specchietti mi par di ricordare che, con la configurazione con manubrio alto, la Wunderlich proponesse gli specchietti sul manubrio.
Quello che racconti però mi conferma nella convinzione che non basti il manubrio alto per rendere una guida confortevole ma occorre una giusta triangolazione sella-manubrio-pedane adatta all'uso prevalente che si fa della moto. Per questo io ho trovato più comoda la posizione di guida della HP2 sport anche se poi il confort va a farsi benedire per il fatto che la moto è molto rigida.
Nel tuo caso a mio avviso, se riuscirai a risolvere i problemi elencati, dovresti forse pensare ad avenzare le pedane. Come? Non so.
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28-05-2009, 13:21
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: Pistoia
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Ciao, io ho montato da me il tutto ed è una meraviglia, non tocca da nessuna parte, è preciso , precisissimo ma non tocca assolutamente. Il blocca sterzo è vero è all'inizio è da forzare un pochino ma solo dopo poco entra bene, il tutto perchè ci sono quei tamponi di gomma a battuta , si sformano e fanno si che si possa chiudere bene dopo un po di chiusure del blocca sterzo. Mi dispiace per te io mi trovo divinamente. Ciao Patrizio
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28-05-2009, 15:06
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#11
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Interessante la discussione, perchè era una modifica che volevo fare pure io... 
Poi ho comprato un 950ADV da affiancare e ho risolto il problema
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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31-05-2009, 16:49
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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l'idea del manubrio alto secondo me è buona, ma il kit giusto è questo  date un 'occhio che il manubrio è molto staccato dalla carena, mettete su qualche foto x capire meglio dove tocca?
http://www.ac-schnitzer.de/en/bmw-mo.../general-info/
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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31-05-2009, 16:52
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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Quote:
Originariamente inviata da patben
Ciao, io ho montato da me il tutto ed è una meraviglia, non tocca da nessuna parte, è preciso , precisissimo ma non tocca assolutamente. Il blocca sterzo è vero è all'inizio è da forzare un pochino ma solo dopo poco entra bene, il tutto perchè ci sono quei tamponi di gomma a battuta , si sformano e fanno si che si possa chiudere bene dopo un po di chiusure del blocca sterzo. Mi dispiace per te io mi trovo divinamente. Ciao Patrizio
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puoi mettere qualche fotina?
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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17-08-2010, 19:52
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2009
ubicazione: Taranto
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Com'è finita?
Hai risolto i problemi che affliggevano il kit di modifica?
Grazie
Massimo
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17-08-2010, 20:40
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
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Ma la volete finre di deturpare queste povere r1100/1200s con questi osceni manubri della Graziella!! 
...naturalmente senza offesa
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...the dark side of BMW...
Ultima modifica di Darkboxer; 18-08-2010 a 12:11
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17-08-2010, 20:42
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
No, Paolo Chiaraluna ha fatto la mia stessa modifica....i
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yesssssssssssss 
ciao carissimo che piacere leggerti
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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17-08-2010, 20:43
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Poi ho comprato un 950ADV da affiancare e ho risolto il problema 
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mettendosi in garage un altro problema, arancione.  
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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07-06-2011, 11:17
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#18
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infante Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: Rovigo
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modifica wunder
Ciao mototopo,
come va con la modifica?
Ho i polsi a pezzi, erano anni che non guidavo in questa posizione. La moto mi piace tantissimo ma non riesco a godermela. Ho deciso di fare la modifica ma sto valutando quale. Sarei anch'io orientato verso Wunderlich ma costa molto e il tuo tread mi sta facendo un po' riflettere. I tedeschi usano ottimi materiali ma a volte si perdono un po' in cazzate che ti fanno girare i coglions. Avevi per caso valutato anche Boxer design? ho visto che costa quasi la metà ma ho anche visto che il manubrio non è a sezione conica come il rizoma e alle staffe si attacca con 22mm.....preferirei 28 come il wunderlich-rizoma. Esistono però risers che portano da 22 a 28 ma non vorrei alzare troppo il manubrio e trovarmi con un avantreno tipo chopper-harleydavidson.....
Mah...che casino...non riesco a decidermi. La settimana scorsa ho fatto un giro di 600 km e mi fa ancora male il polso dx,...roba da matti.
Ciao, Barbanera.
PS: se mi vuoi scrivere o MANDARE FOTO (grazie) ti lascio la mail dirtwinracer@gmail.com
Ciao
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R 1150 GS Adventure '04.....
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07-06-2011, 11:41
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Un mio amico ha montato il Kit Schnitzer http://www.ac-schnitzer.de/bmw-motor...lgemeine-info/
e si trova molto bene.
Devo dire che anche esteticamente rende bene. Non sembra un accrocchio posticcio ma che la moto sia stata concepita così.
Il kit comprende piastra di sterzo, risers e manubrio il tutto veramente di bella fattura. Il costo non lo ricordo ma sono in corso offerte per smaltire gli ultimi pezzi
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07-06-2011, 13:27
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: Pistoia
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[QUOTE=topomoto69;3653017]Salve a tutti. Ho comprato la piastra di sterzo wunderlich .......
Ciao , buongiorno . Ho montato circa 3 anni fà tale modifica , tra l'altro montata da me , ho fatto circa 30 mila km e mi sono trovato molto bene. Se vuoi telefonarmi chiama pure, all'inizio il blocca sterzo è vero pone un pò di resistenza ma solo perchè i gommini a battuta sono nuovi ma dopo poco passa, per quanto riguarda le regolazioni non ci sono e prima di bucare il manubrio devi essere ben sicuro di aver posizionato tutto per il meglio , se tutto in ordine non tocca da nessuna parte è molto preciso . Ti lascio il mio cellulare se credi chiama pure . ciao Patrizio
tel. 3355451759
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