Contattato oggi da Kawasaki Italia che mi chiedeva l'esito del mio test sulla GTR1400, rispondo così:
"Sono stato contattato dal concessionario via sms e sono stato informato che il test non era possibile in quanto la loro GTR pare essere incidentata; il messaggio prometteva che sarei stato ricontattato qualora la moto fosse stata di nuovo disponibile, ma non ho più avuto notizie. Tra l'altro non trovo neanche molto professionale contattare un possibile cliente via sms.
In ogni caso, abitando al confine tra la provincia di Firenze e quella di Arezzo, ho ripetuto la richiesta di prova inoltrandola questa volta al concessionario di Arezzo; sono stato questa volta chiamato ma molto gentilmente informato che la moto disponibile per la prova è stata da poco venduta.
E' passato un po'di tempo e il vostro sito non è stato aggiornato per nessuna delle due concessionarie: la GTR risulta tuttora provabile sia ad Arezzo che a Firenze, e mi chiedo a questo punto quale sia la realtà dei fatti. Ma soprattutto mi domando quanta strada devo in realtà fare per provare questa moto, che per le sue caratteristiche e il suo prezzo non ritengo possibile acquistare a scatola chiusa...
Grazie."
Troppo polemico?