Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2011, 18:44   #1
boxer2boxer
Pivello Mukkista

ubicazione: Desenzano D/G
predefinito Ho letto questi libri sui viaggi in moto,ma uno proprio è soporifero..

In questi mesi x un motivo e x un altro sono riuscito a leggere un pò di libri che mi attiravano riguardanti in mondo "viaggi in moto". I.Barazzutti "sulla via della seta", M.Englana "Medio oriente la terra proibita", L.Franchini "Hasta la fin del mundo..in vespa". Per ultimo mi sono lasciato quello che x tutti è considerato "il guru" dei viaggiatori, cioè G.Bettinelli e il suo primo libro "in vespa". Preparate le spade,gli insulti oltre ad un sacchetto di sassi da tirarmi dietro, ma io questo libro ho fatto una fatica turca a finirlo!!! lento,ripetitivo,poco descrittivo,dispersivo..in una parola sola noioso! interi paragrafi riletti due o più volte x capire il senso, riferimenti storici al limite del soporifero.. Sono solo io che ho questa idea? P.s. Se ho sbagliato sezione spostatemi,grazie.

Ultima modifica di boxer2boxer; 14-05-2011 a 18:47
boxer2boxer non è in linea   Rispondi quotando