Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2011, 19:14   #1
paoloefausta
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Apr 2010
ubicazione: Castel Mella
Messaggi: 128
predefinito Neuschwanstein 21-22 maggio

Ciao a tutti, come da titolo, il 21-22 maggio prossimi volevamo fare un giretto al castello di Neuschwanstein.

Avevamo pensato al seguente itinerario:
partenza da Brescia, un po' di autostrada sino a Caldaro (uscita prima di Bolzano), giusto per accorciare un po' i tempi, poi rotta verso Merano, attraversando passo Mendola e passo Palade, quindi passo del Giovo (lo so si allunga, ma il Rombo dovrebbe essere chiuso e poi l'abbiamo fatto già diverse volte), quindi Vipiteno, Innsbruck e poi verso ovest, fino a Imst, Fernpass, Fussen.
Una volta visitato il castello rientreremmo fino a Imst con lo stesso percorso, poi verso Landeck e quindi attraverso il passo Resia, sucessivamente Merano e poi, a seconda dell'orario e della fatica, o sponda occidentale del lago di Garda o nuovamente autostrada.

Cosa ne pensate?
I passi che dovremo affrontare sono in linea di massima abbastanza bassi e dovrebbero essere aperti, l'unico che temo è il passo del Giovo, voi che mi dite?
Se avete suggerimenti circa migliorie all'itinerario siamo tutt'orecchi.
Qualcuno conosce gli orari e le modalità di visita al castello?
Grazie a tutti per il vostro prezioso tempo!
__________________
Honda NSR Raiden 125 F
Honda VTR Sp1 '00
Mv Agusta F4
BMW R 1200 ST
paoloefausta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©