Io e Ciccio per le Ferie di Pasqua siamo partiti da Prato,in Toscana e siamo scesi a Casa dei miei in Sardegna.Riola Sardo, in provincia di Oristano.
Lui se la gode alla grande e anche il viaggio per lui, compresa la notte in nave oltre la strada in moto,tutto nella norma.nel suo trasportino legato sulla sella posteriore è rimasto buonissimo e tranquillo,tanto era abituato, ma non montava in moto da un po di tempo, causa pioggia.gran gatto Ciccio

a me come saprete in tanti, il 1° maggio è successo quell'incidente che ho postato nel WalWal, ma prima di allora mi sono goduto la mia terra anche grazie al meteo.Mare e giratine in moto ovviamente, oltre compagnia della famiglia che non vedevo da tanti mesi.ora la mia permanenza è diciamo definitiva per cause di forza maggiore.

le foto che seguono sono le uniche dato che sono quelle scattate con l'I-phone,perchè la digitale è da buttare e ho perso video e foto(incidente)

altrimenti ci sarebbero state altre immagini scattate nelle girate in moto in paesi bellissimi e posti

che devo dire non ricordavo nemmeno io.anche foto della diga di Busachi e panorami a picco sul mare,bellezze locali e cibo degustato in bellissimi posti oltre che a casa da mamma

alcuni di voi conoscevano già Ciccio,altri invece hanno ora il piacere di vederlo per la prima volta. a grande richiesta, ecco il mio breve report
http://img854.imageshack.us/g/img0032eb.jpg/