Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2011, 15:12   #1
Renton
Mukkista in erba

ubicazione: Endurolandi...a
predefinito Chiamatemi pazzo: Amo il mio GS 1150 '03

Salve ragazzi...

era un pò di tempo che la mi diceva di cambiare moto...volevo vendere il mio 1150 per passare a qualcosa, diciamo di più nuovo.
Avendo la fortuna di avere molti amici motociclisti ho fatto un paio di scambi settimanali. Prima un gs 1200 adv del 2007, poi un ktm 990 adv del 2009.
Due gran belle moto, la K è una gazzella, pronta, reattiva, divertente. Nelle prime curve quando dovevo pinzare forte il primo flashback, la moto che cede all'ant, cosa che con il gs non accade, o almeno in moto molto lieve. Non ho avuto la possibilità di fare migliaia di Km di seguito ma sicuramente il comfort della K non è quello del mio Gs.
Il 1200 Adv sembra una portaerei, ma come tutti i Gs una volta avviati è godurioso, e sembra quasi leggero. Gran bella moto, spinge più forte della mia ma anche qua sarà una mia impressione ma non trovavo la stessa comodità, non c'è il feeling che ho con la mia moto, e poi direi che c'è fin troppa elettronica su sta moto.
lo so, sono semplici pareri e scaturiti da un uso limitato delle due moto. Ma dopo questa mini prova amo ancora di più la mia moto...è stato un pò come riscoprire l'amore
Cosa mi dite? Sono pazzo?
Grazie.