vi ringrazio per i complimenti e vi rispondo:
PALLA62 io uso magix videomaker 17 plus per i montaggi e trovi una funzione "Tragitti di viaggio", dove io ho inserito una ADV vista dall'alto.
INDIAN sono passato sa sotto come mi avevi consigliato tu, tutto è rimasto uguale, solito ponte, e non penso che cambieranno......
PANDA anche il motorino era stracarico con la differenza che quando giravi la manopola non succedeva nulla..... a parte cambiare il rumore.
il carico è suddiviso in;
sacca al posto passeggero abbigliamento
valigia sx; PC, strumento diagnosi, attrezzi, palloncini e caramelle (5KG), filtro x benzina, 2 bottiglie acqua da 1,5lt, antipioggia
sottovaligia sx ricambi
valigia dx; 2 camere d'aria rinforzate, crema solare, colluttorio per igiene dentale, bombola di scorta fornello, lucchetto ad U, compressore e kit antiforatura, guide varie, fotocopie di tutto, 2 bottiglie di acqua da 1,5lt,biscotti e scorta di emergenza cibo ( scatola di tonno+simmenthal+gallette stile guerra+barretta energetica)
sottovaligia dx; fornello e bombola,caffettiera,caffè,zucchero,posate,tazza,fi aschetta grappa.
bauletto; videocamera, guanti di scorta, occhiali enduro e da sole, staffe videocamera on-board, cibo e borraccia
borsa serbatoio; documenti, fotocamera, protettivo labbra, inverter 220v, telefono, caricabatterie vari.
sicuramente ho dimenticato qualcosa...
per i più curiosi il peso in totale è di 335kg con mezzo serbatoio, avevo anche attaccato due taniche da 3litri ciascuna sulle borse ed un kg d'olio sul paracilindri.
il mal d'africa esiste, come cura ho già comprato le cartine del sud e centro africa......