Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2010, 10:55   #1
TylerDurden
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: L'Aquila
Unhappy Batteria scarica r1150gs ADV 2004/05

Salve a tutti,
premetto che mi sono letto tutti i post e le vaq in merito ma da quanto ho potuto leggere nessuno ha avuto questo problema... pertanto chiedo venia se per caso mi fosse sfuggito.
Dopo due mesi di fermo moto per assenza causa lavoro e condizioni metereologiche avverse (sono a L'Aquila) la batteria si è scaricata (non totalmente perchè quando ho provato ad avviare le luci si sono accese e la pompa anche) ho collegato il carica batterie BMW BV11340 (quello azzurro) ma non si accende nessun LED, neanche dopo 24 ore di collegamento.
L'ho collegato alla presa tipo accendisigari a destra senza accendere e poi spegnere il quadro. Dopo 24 ore circa si è scaldato un po', ma il LED verde continua ad essere spento... ho sbagliato qualcosa? sarò costretto a collegare cavi di emergenza al motorino d'avviamento? aspetto ancora qualche giorno?
Qui fa freddo ma le giornate cominciano ad essere piacevoli ed un giretto sulla mukka ci starebbe proprio bene...
Grazie in anticipo..