Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
....oggi solo oggi ho rishiato di cadere-bocciare 5 volte....non vi sopporto più anzi vi odio cari automobilisti!!!!..facciamo qual^cosa tutti assieme,è ora di ribellarci,o noi o loro
è proprio la canzone giusta...una stronza oggi aveva la stop,x poco non mi accopa,e mi ha pure mandato a kagare....volevo scendere dalla moto e riempirle la faccia di shiaffi............vakka!!!!!
ti do ragione ma..
mmm la vedo dura!!!
la strada è una giungla e noi se vogliamo continuare a percorrerla dobbiamo imparare ad fare come tarzan!
ormai non basta più vedere se ha messo la freccia, se le funzionano gli stop, bisogna saper interpretare la scelta che farà la macchina a seconda delle possibilità che la strada le offre.
questo è Vangelo! aggiungerei anche "in base a chi la guida" !
ciao
bissio
Ragazzi ieri sera come in tutta Italia c'erano i Sepolcri da fare... Quì su Bari nel tragitto che mi porta dal mio ufficio al moto club.... 2km C.ca avrò rischiato la vita 500 volte...:r olleyes: Cose da pazzi... Su di uno stradone dove la colonna di auto era immane (direzione chiesa), ovviamente io con la mukka superavo da sinistra, immancabilmente ogni 5/6 auto trovavi il deficiente che senza guardare faceva la sua bella inversiona a U .... Ma vaff........