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Vecchio 07-02-2010, 19:42   #1
er-minio
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predefinito Minimo e cavi

Chiedo appositamente qui.

Mi sono sempre trovato benissimo con i miei meccanici, tranne qui in UK.

Moto comprata andava benissimo. Dopo il tagliando al minimo ogni tanto si spegne (a freddo), ma non è questo il problema.
Il minimo è attorno ai 900 giri, quando l'accendo in garage e poi giro lo sterzo per tirarla via, molte volte crolla e si spegne. Riparto, tutto ok.

I cavi sulle farfalle mi sembrano ok. Cosa altro devo controllare?

tnx

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Vecchio 08-02-2010, 18:25   #2
kazzarola
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Secondo me è comunque un problema di cavi, anche se ti sembrano a posto...

Sul TL se forzavo la manopola dx in senso contrario a quella di rotazione, il minimo scendeva...non è che capita una cosa simile alla tua?

Magari alla manopola non senti nulla, può essere un problema intermedio..

Comunque 900 giri sono un po' pochini, o sbaglio? La mia è sui 1100 circa..ma non l'ho mai toccato, può darsi che sia alto il mio..boh?

Dovresti provare a seguire i cavi lungo tutto il loro percorso, anche sotto le carene e vedere se fanno qualche giro strano...

Quanto gioco hai alla manopola?

Facci sapere, ciaooo!
kazzarola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2010, 18:28   #3
carlo.moto
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900 giri è un regime corretto
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2010, 18:29   #4
er-minio
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Adesso ricontrollo perché crolla proprio quando giro il manubrio verso dx (da bloccato).
Il minimo me lo ri-regolo ma mi sa che é sui 900 o 1000, controllo il manuale. Il meccanico inglese non m'é piaciuto per nulla.

Lasciato la moto.
Pagato 400 sterle.
Ripresa la moto in un piazzale, il meccanico non l'ho visto manco con il cannocchiale.

A Roma due secondi pure per dirti "E' tutto a posto" ce li spendono.
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Vecchio 08-02-2010, 20:31   #5
Papero56
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L'avatar di Papero56
 
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ubicazione: Barbiano (RA)
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Non è che ti si stia rompendo un cavo elettrico (solitamente dal blocchetto dell'accensione)?
Successo a mio fratello ed a un amico (due R850R, ma i sintomi iniziali erano simili ai tuoi).
Prova a dare un'occhiata qui
Per fare una prova puoi scuotere e tirare i cavi elettrici con motore in moto..........
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Papero56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2011, 13:03   #6
er-minio
Moderatore
 
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Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
(solitamente dal blocchetto dell'accensione)
Ritiro su il thread dopo una vita.
Il pulsante di spegnimento di emergenza fa falso contatto a volte (quando lo giri per spegnere, non spegne immediatamente). Controllo i cavi.
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Vecchio 06-05-2011, 23:09   #7
Stermon
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Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Imola Romagna
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Il regime del minimo nella 1100 S controllato a caldo deve essere attorno ai 1150 giri/min.
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Stermon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2011, 16:17   #8
alb9876
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Feb 2010
ubicazione: Olbia
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Hai provato a verificare se non è il solito problema dei cavi pinzati sotto il serbatoio?
alb9876 non è in linea   Rispondi quotando
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