Grazie al non avere previsto..... na' zo@@ola mi ha steso..... 4 dico 4 mesi a letto e danni permanenti per ricordo.
Devo anche dire che gli str@nzi della stradale senza colpo ferire mi diedero pure na bella multa, ora non ricordo l'articolo in questione.... ma citava...
non prestavo la massima attenzione nell'incrociare altri veicoli....
Oltre al danno ... pure la beffa, spese di avvocato!!!
Risultato, la multa mi venne tolta dal giudice di pace, dato che non vi era nessuna prova a supporto di cio che mi addebitava la polizia che a prescindere da tutto la moto ha sempre colpa e i motocilclisti sono tutti delinquenti, intanto sbattimento e spese per l'avvocato, alla fine e dopo 2 e dico 2 anni sono stato pienamente risarcito per tutti i danni. Certo la mia bella invalidità me la tengo finchè campo.
Alla faccia della cassazione
Mi dispiace di qualche appellativo... ma mi sono pure contenuto.
Quando ciò che altri bellamente affermano a tavolino, cambia quando capita di provare sulla propria pellaccia...
E devo ringraziare pure i santi se sono ancora qui a raccontarla, e cosa ancora più importante posso ancora fare cio che a tutti noi piace e ci fa scorrere il sangue in corpo facendoci sentire vivi...
ANDARE IN MOTO

EDIT: aggiungo che alla luce di quanto detto, sarebbe meglio mettere sul manubrio, al posto di navigatore o altri ammeniccoli.... una bella sfera di cristallo in modo da poter prevenire come dei veggenti l'altrui comportamento/imbecillità! Certo che poi, forse, comincia a non essere più un piacere andare in moto, perche se per divertirmi occorre sfidare la morte ad ogni km....