Ho letto su di una rivista che sono in commercio 2 navigatori che hanno prezzi inferiori a quelli del TTR 2 o dello Zumo 550.
Sono il Garmin Nuvi 510 e il Becker Z100 Crocodile i cui prezzi oscillano tra 250 e 300 euro. Ma dal punto di vista tecnico come sono ? ne sapete niente? a confronto sarebbe meglio uno Zumo 500 (ho visto su di un forum che sarebbein vendita da Euronics per 199 euro)
Lo Z100 non è BT quindi non collegabile al casco in modo wireless. Ha un supporto moto discutibile e di difficile reperimento. In ultimo non è possibile pianificare a tavolino un bel niente.
Il 510 è BT, puoi usare i supporti da manubrio della Touratech, gestisce rotte preconfezionate a tavolino, accetta implementazioni di mappe ulteriori. Molto veloce nel ricalcolo. Rispetto allo Zumo non ha la gestione della telefonata in entrata, ma in compenso parla molto forte se non associato ad un ricevitore BT. Ne consegue che lo puoi utilizzare anche in macchina. Il kit auto e moto (ovviamente non touratech) è di serie. E come lo Zumo è impermeabile IpX7
Lo vuoi completo di supporto Touratech e mappe di tutta europa? Fammi un fischio.
Mah....... se ti puo servire...... Io ne ho uno in vendita completo di cavo dedicato e supporto Touratech con chiave. In più mappe Europa aggiuntive già installate sulla MicroSD. Praticamente intonso.
Vendo il tutto a 300 euro + spese spedizione.
Se consideri i 269 del 510 nuovo + 30 sterline più s.s. del cavo+ supporto TT intorno ai 90 euro più s.s. del supporto e le mappe Europa NT 2009 installate..... Fai tu i tuoi conti.
Ciao Lacter...
mi infilo nella tua offerta...io ne sarei interessato..ma non voglio scavalcare nessuno...fammi sapere...ti lascio la mia email : dario@acrimonia.com
thanks