salve a tutti ..
ho in mente di vendere il mio super gs 1200..full full optional 2009 adventurizzato..
tutto quello che può esistere come optional + altre chicche..(tipo sella riscaldata ecc ecc..)
prima di provare a metterlo nel mercatino volevo chiedere consiglio a qualcuno che magari si è trovato nella mia situazione..
a fine anno sarò papà..e i viaggi in due già da qualche mese sono proibiti..

in media l'utilizzo è nel breve medio raggio..con un viaggetto all'anno più decente (quest'anno in solitaria..ma con i miei genitori granitici guzzisti!!

)
uso però molto la moto anche d'inverno..per cui manopole ris,abs,tc ecc sono fondamentali..
non ho intenzione di fare off a breve..ma nel caso mi avvicinerei con un mono + facile e leggero tipo ktm 690 enduro,xchallenge,drz400e ecc..
visto che la moto è un portento..e vale ancora parecchio..il mio dubbio sarebbe:
e se la vendessi con una permuta tipo r1150rt o 1200 2005/2006 e con il resto mi prendessi un mono come quelli sopra citati?
in città sarei + agile e se dovesi fare off leggero andrei + a cuor leggero..e per uno o due trasferte l'anno e per l'inverno rt sarebbe ancora meglio del gs attuale..
che mi dite? consigli?
dimenticavo..il mio gs mi piace comunque da morire ..
sono in crisi mistica!
please help me!!
Andrea