Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2011, 09:59   #1
OLIVER-52
Pivello Mukkista

ubicazione: genova
predefinito Guarda dove lo metto io ..........

Ciao ragazzi, ho guardato la discussione di Lello 82 sul navigatore, e mi ha incuriosito la foto che posiziona il navigatore sul rinforzo del cristo .
Alla TV c' era il grande fratello o l'isola dei famosi, così decido di non seguire quella trasmissione culturale e mi reco nel box. Prendo il mio Tom tom dalla macchina e comincio con elastici e fascette a strappo a posizionarlo qua e là fin a che mi viene in mente che ho i due "aggeggi" che ti consegnano le autostrade, da posizionare, uno sul parabrezza della macchina e l' altro sul Telepass. (altro capitolo per posizionamento Telepass). Diligentemente applico il primo sul logo di mamma BMW ed il secondo sul Tom Tom. Non è la fine del mondo ma mi sembra più apprezzabile che quello visto nella foto di Linus 218. Sorpresa, quando decido di riporre il Navigatore nella sua custodia mi rimane attaccato il logo BMW. Dopo il primo attimo di panico per la paura di aver causato danno, mi si apre un mondo nuovo . Mi invento a costo zero un supporto stabile pressochè quasi invisibile che non rovina l'estetica del manubrio.
Inserisco foto anche se sfuocata, vorrei sapere cosa ne pensate ed eventualmente modifiche da apportare.
Il supporto può essere modificato a misura di apparecchiatura che si vuol inserire, navigatore, iphon, cellulare, telecamera ecc.....

Scusate per la qualità della foto, anche la data è errata, mi riprometto di inserirla prossimamente di qualità superiore e se interessa tutti i passi per la costruzzione del supporto.
Il tutto è stato testato sabato nel giro delle Langhe con amici ed è funzionale indossando anche il casco integrale.
Avvistamento di BMW K 1200 R nero sul colle di Cadibona. Qualche d'uno di noi????.
Ciao a tutti
Nella foto si intravede anche il posizionamento del Telepass.
OLIVER-52 non è in linea   Rispondi quotando