Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2005, 18:30   #1
Smokey
Guest

Smile Barbasma, mi dici...

come è possibile andare in moto e postare quasi 19 messaggi al giorno, festivi inclusi, natale, capodanno e befana...sia che piova o tiri vento, col sole e con la neve, con il mare e la montagna..
non hai battesimi, cresime, festività pagane, file alla posta per le bollette, non conosci suupermercati, non vai manco dal gommista, dal medico, dal barbiere.
Ma come fai????
non dirmi che la ktm ha inventato l'aggeggio del futuro, che ti fa fare tutto a bordo della bestia???
e quando lo trovi il tempo per prepararti i viaggi in botzwana, nigeria e deserto dei gobi per testare la superba ktm?
ma soprattutto, quando lo trovi il tempo per farli.

allora, vediamo un po': 19 mess./die; vuol dire che almeno devi leggere ciò a cui rispondi. diciamo che impieghi 3 minuti a messaggio per scrivere e 30 minuti per leggere dove rispondere (perché, tra l'altro, non rispondi mai fuori tono, quindi, leggi attentamente - sebbene sia facile per te fare invio con il mess. anti gs prestampato!!-)
il totale fa 57 minuti per scrivere, più 15/20 per leggere.
e questo per tutto l'anno, anno dopo anno, senza mai sosta.
tanto di cappello. i miei più sinceri e rispettosi complimenti.
e non dirmi che non è vero: ho notato che il tuo tempo di reazione è superbo (10/15 nanosecondi di media, che scendono a 0,2-0,3 nanosecondi in caso di post su richiamo/rottura del GS).

ti prego, dammi la luce. dimmi come fai che io non ho mai tempo libero. dimmelo, ti prego.
:-))))))))