Quote:
Originariamente inviata da lrasty
si ma al di la delle  il titolo del thread è regime di rotazione max  ; qualcuno mi potrebbe gentilmente dire qual'è il regime di rotazione massimo raggiungibile e a che velocità? 
|
ho verificato con gps e contagiri...
il dato di 218 velocità max raggiunta a fatica (abbassando parzialmente il plexiglas solo di qualche cm e non ancora giu tutto) dovrebbe dare 7260 giri, considerato che certo della sesta da 30 km ogmi 1000 giri... insistendo ritengo ch avrei potuto prendere qualche altro giro motore ma di più non andava..+ ...straiato sul serbatoio forse prendeva qualche altro giro... ma non ne sono certo
quindi direi che i 7200 giri indicati in apertura sono realistici e la differenza piuò dipendere da misura - usura -tipo pneumatico e da mille altri fattori... fra cui qualsiasi errore di misura perchè la differenza è valutabile in fantastico 0,8% ... ahahahahah
velocità fra 208 -213 le vedo spesso... per i 218 mi ci son dovuto impegnare, segno che forse è vicina al limite delle normali condizioni (col vento dietro e uno che spinge non saprei dove si può arrivare)
lampsss