Ti confermo che il vetro è incollato alla parabola e non si apre in nessun modo. Le mollette sono un di più. Qualche settimana fa, preso dalla fregola delle pulizia e in occasione di uno smontaggio completo del cupolino per sostituire la luce del contagiri

ho tirato giù il faro e ho provato ad aprirlo: non c'è verso. Lasciaci la polvere dentro. al limite se proprio è tanta usa un aspirapolvere a cui adatterai un tubo di gomma da giardinaggio, o anche più piccolo, da infilare all'interno passando per il buco della lampadina. ATTENZIONE: il lavoro è rischioso perché il tubo di gomma facilmente toccherà la parabola rigandola: non mi assumo responsabilità in caso di danni. E' un lavoro da fare solo se strettamente necessario, con calma e dopo aver smontato il faro dalla mukka. Con l'occasione ti avviso anche che il sistema di adattamento dell'altezza del faro (quello che va al grosso manopolone sul lato dx del cruscotto) è delicato e si può incantare se lo tocchi (successo a me, ore di sacramenti

per risistemarlo con un piccolo cacciavite)