prima parte:un breve sunto
raccontavo che mi avevano radiato la obso per bolli non pagati nel 1996/7 ( non vero perche li ho pagati) ma soprattutto mai comunicatomi nulla di tutto cio': l'avevo saputo solo perche il meccenico no poteva farmi la revisione im quanto gli risultava appunto radiata.
sta di fatto che al pra dopo mia richiesta di chiarimenti hanno provveduto d'ufficio a revocare il provvedimento di radiazione in quanti illegittimo e riabilitarmi il mezzo.
Ma ovviamente siamo in italia...e siccome il PRA non parla con la MOTORIZZAZIONE sono dovuto andare presso gli uffici del suddetto ente per farmi revocare la radiazione..
ma udite udite!!!! LA MIA MOTO RISULTA INTESTATA ANCORA AL VECCHIO PROPRIETARIO unico DA CUI L'HO ACQUISTATA NEL 1990!!!!! MENTRE AL PRA RISULTA INTESTATA A ME!!!
Morale...lascio perdere le inca@@ture e i commenti che hanno fatto alla motorizzazione del tipo "che strano....ma come mai...." etc etc.
devo pagare 30 euro circa di bollettini , presentare poi la domanda di aggiornamento della carta di circolazione.....e ristampare il libretto...
IO NON SO COSA MI ASPETTA ANCORA...
piu che altro quanti ca@@o di giorni devo buttare preso gli uffici..
Ah la moto ovviamente e' ferma da un mese...con l'assicurazione graziosamente pagata..