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13-02-2009, 10:54
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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il cupolino adventure è BASSO...
..ebbene si.. ho montato il cupolino adventure su un GsStandard.. io sono 195cm e l'idea di avere il vetro della smart davanti mi riempiva di gioia  finalmente non avrei + sentito i sibili dell'aria sul casco....
GRANDE FU LA DELUSIONE quando con il cupolino al massimo della regolazione mi devia l'aria sopra la visiera.. fastidiosissimo anche a 80km/h
posso montarci un'aggiunta supplementare.. qualcuno l'ha fatto????
MrMike
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13-02-2009, 11:05
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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imho le opzioni sono 3:
prendi prolunga tt
vendi il cupolino adv e prendi isotta 979
vendi solo lastra adv e prendi lastra alta iostta 974 che si monta sul tuo telaietto
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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13-02-2009, 11:11
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: L'Aquila
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ne ha uno in catalogo anche la Bikerfactory.....quello si che un vetro della smart, 149 euro (mi pare) e passa la paura
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GS 1150 ADV...... "LA MANZA"
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13-02-2009, 11:25
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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..dopo aver speso millllll e millllllle € per il vetro dell'ADV preferirei salvare qualcosa.. quindi.. PROLUNGA TT dove la trovo e quanto mi costa??
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13-02-2009, 11:31
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: Arena City
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Quote:
Originariamente inviata da MrMike
..dopo aver speso millllll e millllllle € per il vetro dell'ADV preferirei salvare qualcosa.. quindi.. PROLUNGA TT dove la trovo e quanto mi costa??
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http://www.touratech.com/shops/003/a...oiler+bmw+1200
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KGT
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13-02-2009, 12:17
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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13-02-2009, 12:21
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2002
ubicazione: Novara
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CIelò!

La situazione migliora!
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Bmw, boxer.
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13-02-2009, 12:32
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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...WOW... sono rovinato.. è bella ma è una ssegno in bianco.. e la cosa tragggggica è che lo sai ma continui!!!
dalla foto vedo che consigli quello con la chiave.. onde evitare di regalare 90€ a qualcche ignoto....
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13-02-2009, 12:45
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: L'Aquila
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valuta anche di rivendere il tuo e comperare un nuovo parabrezza maggiorato tipo quello della Bikerfactory di cui ti parlavo.....dico questo perchè non a tutti garba avere nella visuale quell'accrocco metallico della TT, meglio una lastra maggiorata (secondo me)
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GS 1150 ADV...... "LA MANZA"
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13-02-2009, 18:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
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Scusa se mi inserisco gamba tesa 
Se per caso pensi di vendere il cupolino ADV per prenderne un'altro più alto
te lo opziono io.
ciao
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Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
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14-02-2009, 09:28
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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mr mike vendi tutto il cupolino adv, con quello che prendi ti pigli l'isotta 979 e ti resta anche qualcosa attaccato....
leggi le pagine 7 e 8 di questo 3d:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=154063
avrai molte risposte
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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14-02-2009, 14:38
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
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io sono alto come te,quasi,e ho una adv 1200,la prolunga tt,la trovo una manna dal cielo.
bravo prendi quello con la chiave,io non l'ho fatto perche' pensavo fosse' troppo grande la parte in metallo (pinza-serratura)invece a quanto pare è uguale...
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Inkappato 1300 GT ---Daisy---
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14-02-2009, 18:56
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Oct 2007
ubicazione: Toscana & around the Italy
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Visto che sono interessato pure io a quella prolunga, mi dite una cosa....
Ma non si spezza il cupolino del GS STD applicando quel morsetto?  
Come funge praticamente?
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A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee
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14-02-2009, 19:41
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
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quello in foto,che è il mio ma con serratura  ,è per 1200 adv o per il cupolino della stessa.
per lo std ci dovrebbe essere qualcosa di simile,che magari è sagomato a dovere..
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Inkappato 1300 GT ---Daisy---
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15-02-2009, 11:24
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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Grazie a tutti davvero.. ho guardato il cupolino isotta ma non mi convince molto.. il vetro SMART del'ADV mi piace molto; proverò a comprare la prolungaTT sperando di risolvere il problema.. alla peggio mi monterò i mezzi manubri
Approfitto: vista la splendida giornata oggi tiro fuori la MUKKA dalla stalla e con la donna mi lancio su per i colli....
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16-02-2009, 11:26
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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@SLINT
doomanda: nn ho ancora deciso del tutto... :-)
con la prolunga TT ti vibra tanto il cupolino in autostrada?? ho paura di creparlo in prossimità dei unti di ancoraggio...
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16-02-2009, 11:34
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2002
ubicazione: Novara
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Quote:
Originariamente inviata da MrMike
con la prolunga TT ti vibra tanto il cupolino in autostrada?? ho paura di creparlo in prossimità dei unti di ancoraggio...
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Io tengo il cupolino alla seconda posizione dal tutto basso.
Non vibra e non rompe. Io mi trovo bene così.
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Bmw, boxer.
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16-02-2009, 12:02
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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io lo "devo" tenere tutto alto perchè altriementi imbarco ancora + aria.. (colpa dei miei 195cm) per questo volevo montare anche la prolunga TT.. la paura è che si crepi per le vibrazioni note o per il peso della prolunga... voi che dite??
Ovvio non pretendo di volare ai 160.. ma almeno i 130 in tutta tranquillità vorrei farli.. altrimenti mi tenevo il Pompone.. :-)
Ho visto anche quello dell'Isotta ma non mi risolverebbe il problema dell'altezza, è alto quanto quello dell'ADV che monto ora!
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16-02-2009, 12:16
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2002
ubicazione: Novara
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Sono alto 1.87 e sulla mia ADV la sella è nella posizione più alta.
Io mi trovo bene in quella configurazione (spoiler+inclinazione) : prefersico aria diretta ma più pulita che i fastidiosi vortici che si creando quando il parabrezza è nella posizione più alta.
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Bmw, boxer.
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16-02-2009, 12:17
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: + o meno li vicino
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Io sono 1,80, e nonostante lo tenga alto tutto alto prendo aria sul testone
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16-02-2009, 13:36
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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Quote:
Originariamente inviata da MrMike
Ho visto anche quello dell'Isotta ma non mi risolverebbe il problema dell'altezza, è alto quanto quello dell'ADV che monto ora! 
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non devi guardare il 978 ma il 979 che è più alto! guarda il link che ti avevo messo prima e cerca i messaggi di fedmex a pag 7 e 8 che è alto!
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
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Ultima modifica di lucar; 16-02-2009 a 13:42
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16-02-2009, 14:20
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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..mi son letto tutto il post!! Adesso mi studio il sito Isotta, tra 979 974 976 ecc ho perso il senno.. :-)
Io ho già montato il telaio ADV + vetro ADV sul mio Gs Standard.. adesso avrei bisogno solo del vetro per ADV maggiorato
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16-02-2009, 15:46
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
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....Io comunque rimango nei paraggi e aspetto la decisione finale...
..... e nel frattempo ..
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Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
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16-02-2009, 17:10
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 23 Oct 2008
ubicazione: san severo
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Quote:
Originariamente inviata da MrMike
..mi son letto tutto il post!! Adesso mi studio il sito Isotta, tra 979 974 976 ecc ho perso il senno.. :-)
Io ho già montato il telaio ADV + vetro ADV sul mio Gs Standard.. adesso avrei bisogno solo del vetro per ADV maggiorato
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Ciao Mike!io avevo il tuo stesso problema,poi ho notato che i pomelli laterali di fissaggio del cupolino avevano dei nottolini di spessore che impedivano(non so per quale motivo) al cupolino stesso di alzarsi fino a fine corsa.Per intenderci cisono ancora circa 3 scalini di distanza dal fine corsa.Se questa io credo,è anche la tua situazione fa come me,ho limato via i nottolini e ho ulteriormente rialzato il cupolino si guadagnano ulteriori cm.
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16-02-2009, 17:18
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
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Non è il mio caso.. io ho riciclato i nottolini del cupolino standard che non hanno quel "pirulo" e riesco ad andare a fine corsa senza problemi! Ma cmq imbarco aria!! se riesco a fare il cambio cupolino senza rimetterci soldi passo all'ISOTTA! e spero di poter risolvere il problema.. sto cercandoun rivenditore in zona PD!
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