Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2011, 00:16   #1
Biondo
Pivello Mukkista

ubicazione: Cosenza
predefinito dubbio sulla batteria.

Signori buonasera,vorrei un aiuto(se possibile)da voi,in occasione di un viaggio che devo fare in Turchia la fine del mese ho fatto il tagliando alla mia moto(1150 gs adv),le solite cose ,tutti i liquidi ,freni ecc.ecc.la moto tutto a posto anche perchè dovevo fare la revisione,avevo il dubbio della batteria perchè la sentivo che non partiva bene,e allora ho deciso di cambiarla,un mio amico si fa avanti dicendomi che lui ne aveva una per la mia moto,ci siamo accordati e l'ho comprata ho notato che aveva 17ah invece dei 19/20 che dice la bmw ma siccome è al gel dico non fa niente,la monto tutto a posto,ieri bellissima giornata decido di fare un giro,fino a quando vado in città va benissimo ma come comincio a tirare sull'autostrada su i 4000 giri non va più bene,e come se avesse un limitatore,la sento mancare,mi fermo o rallento la moto si sente benissimo,poichè dopo aver fatto il tagliando la moto andava bene mi è venuto il dubbio sulla batteria,secondo voi è possibile che avendo 2/3 ah in meno possa fare questo difetto? GRAZIE
Biondo non è in linea   Rispondi quotando