Quote:
Originariamente inviata da LUCIO
...dopo 2 giorni di ricarica quando provo ad accendere le spie sono molto deboli quando calzo il pulsante d'avvio mi si spengono completamente quindi molto probabilmente la batteria è andata!!
Quando stacco il carica batteria sento tah tah tah ...
|
Batteria defunta...
Visto che devi sostituirla, ti consiglio una Spark 600, così ti togli per sempre il pensiero. Da quando l'ho montata, la mia RR si avvia al primo colpo anche dopo essere stata ferma per molto tempo e con basse temperature.
Per quanto riguarda l'avviamento con i cavi, sul lato sinistro del motore, vicino al motorino di avviamento, dovresti avere la presa di corrente e accanto un tappino di plastica nera con inciso un +. Togli il tappo e sotto troverai il collegamento al positivo della batteria. Il negativo lo colleghi invece al cavalletto centrale. Prima di sostituire la vecchia batteria, ho dovuto eseguire questa procedura molte (troppe...) volte.