Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2011, 23:52   #1
tofusolamoto
Pivello Mukkista

ubicazione: Bellaria Igea-Marina
predefinito Eccomi qua, pur'io sull'elica...

Ebbene si.... quasi come per caso...a trovarmi con un'elica in mano....
mi chiamo Alessandro e sono della Romagna...ho 35 anni...e motociclista non da troppo...son passato da una moto-scuola come la er-5 kawasaki..col quale ho fatto i miei primi viaggetti con tanto di borsa serbatoio 2 piani condonati...che facevo fatica a vedere davanti....ad un gsr600 suzuki.....che qualche soddisfazione m'ha tolta...2 borse morbide laterali borsa serbatoio..e via...con la mia compagna...in giro per il mondo...grecia, appennini, alpi....san marino (fa testo!?! )...per finire..su..questa F800 ST per continuare quello che per me ormai è diventanto un must, viaggiare su due ruote...e continuare a macinare kilometri su montagne e sterminate pianure......e mi raccomando...se mi vedrete passare...salutatemi...!!!

Ultima modifica di tofusolamoto; 27-03-2011 a 23:55
tofusolamoto non è in linea   Rispondi quotando