Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2011, 22:15   #1
cyclone
Mukkista
 
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 622
predefinito Problema serio al cut-off!

Ultimamente alla mia RT1150 (monocandela) rimane inserito il cut-off, mi spiego meglio: come ben sapete la Motronic 2.4 ha il sistema di bloccare gli iniettori della benzina in fase di rilascio dell'acceleratore allincirca fino ai 2000 giri motore, per poi sotto a questa soglia di giri ridare il comando agli iniettori di spruzzare benzina per mantenere acceso il motore, ora cosa mi succede: a volte il segnale-comando agli iniettori non arriva e quindi il motore si spegne, il tutto si capisce specialmente arrivando in prossimità di fermarsi quando si tira la frizione e il motore non fungendo più da freno per la moto si spegne, rilasciando subito la frizione li motore riprendendo a girare per effetto della trasmessione riparte subito: cosa può essere dovuto tale inconveniente???

Premetto che non si accende nessuna spia sul quadro comandi quindi non vi è interruzione di corrente.

Grazie
__________________
R 1150 RT 2001 argento - Triumph TROPHY 1200 SE
cyclone non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©