Problema serio al cut-off!
Ultimamente alla mia RT1150 (monocandela) rimane inserito il cut-off, mi spiego meglio: come ben sapete la Motronic 2.4 ha il sistema di bloccare gli iniettori della benzina in fase di rilascio dell'acceleratore allincirca fino ai 2000 giri motore, per poi sotto a questa soglia di giri ridare il comando agli iniettori di spruzzare benzina per mantenere acceso il motore, ora cosa mi succede: a volte il segnale-comando agli iniettori non arriva e quindi il motore si spegne, il tutto si capisce specialmente arrivando in prossimità di fermarsi quando si tira la frizione e il motore non fungendo più da freno per la moto si spegne, rilasciando subito la frizione li motore riprendendo a girare per effetto della trasmessione riparte subito: cosa può essere dovuto tale inconveniente???
Premetto che non si accende nessuna spia sul quadro comandi quindi non vi è interruzione di corrente.
Grazie
__________________
R 1150 RT 2001 argento - Triumph TROPHY 1200 SE
|