|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-06-2005, 08:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
Cambio il GS1200!!!!!
Dopo essere stato ieri in Milano centro e avendo visto la banda di ca@@oni, fig@etti incapaci che possiede la mia moto mi viene voglia di cambiarla!!!!
Ma perchè se la comprano?????
Avevano finito gli scarabeo con le borse in cuoio????
Un messaggio a quegli esseri immondi:"...ma andate a ca@are!
Compratevi lo sputer, non avete neanche idea di cosa avete sotto il culo"
|
08-06-2005, 08:56
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
e poi cosa prendi?
ormai che la moto è un must OGNI MODELLO viene comprato da quel genere di bikers...
qui nel posto per fighetti x eccellenza (monumento di quarto) c è persino chi va a fare il figo con il sidecar ural...
|
|
08-06-2005, 09:04
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
beh cambiare una moto perchè è di moda.... non mi pare il caso...
se ti piace... fregatene....
tanto le mode passano.... magari si compreranno la K1200R...
comunque l'ho notato anche io...
il GS1200 è diventata la moto delle coppie novelle in gita sul lago.... quelli che vedo sempre in RALLY II jeans e scarpe basse....
CHE CARRIIIIINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
beh meglio per chi cercherà usati l'anno prossimo... tanto quando piove la vendono...
|
08-06-2005, 09:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da MembroPocoUsato
beh cambiare una moto perchè è di moda.... non mi pare il caso...
se ti piace... fregatene...
.....
|
guarda, guarda talvolta sono daccordo con questo anonimo-caroto-munito
|
08-06-2005, 09:27
|
|
|
ma pensa te....
|
08-06-2005, 09:27
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
|
Behhhh tu tienila sporca dopo un giro dei maiali e vai davanti ai locali alla moda.... diranno.. "ehhh ma che schifo questa moto si può anche sporcareeeeee"... e le venderanno!
|
08-06-2005, 09:36
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Piac73
Behhhh tu tienila sporca dopo un giro dei maiali e vai davanti ai locali alla moda.... diranno.. "ehhh ma che schifo questa moto si può anche sporcareeeeee"... e le venderanno!
|
Sarà sempre più randagia....
|
08-06-2005, 09:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze-campy valley
|
e' vero quel che dicono,se uno la cambiase solo xche' altri ne fanno un uso che a te non piace  sarebbe un continuo sostituire,solo x ingrassare le casse del conc
basta che ti metti fuori da un conc e vedi arrivare della gente con delle moto che le usano solo x andare in ufficio
ma lo vedi che in citta' tutti hanno su le borse e il bauletto??
|
08-06-2005, 09:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
L' utenza motociclistica sta peggiorando come sta' peggiorando l' utenza della vita stessa... una volta quando ci si incontrava tra motociclisti da qualche parte sui passi, era motivo di gioia, di scambi di domande sulla moto altrui... ora ci si guarda di traverso, si pensa " la mia e' piu' bella, piu' figa ", "io vado di piu'" ... e raramente si approccia un discorso...
... questo per quasi tutte le marche di moto... BMW pero' ha due estremi di utenti : 1) conoscitori e amanti delle moto 2) Fighetti che non salutano... la via di mezzo non esiste
|
|
|
08-06-2005, 09:40
|
|
|
sui passi alpini si riesce ancora a chiaccherare con gli stranieri senza problemi....
|
08-06-2005, 09:41
|
|
Mukkista doc
|
Giacca, cravatta, scarpette di cuoio, moto lindissima, collettori lucidissimi, casco tassativamente jet e via al massimo di 3°
... ovviamente a gomiti larghi
... perchè Guido Meda dice che Valentino fà così...
Poi il Barba si lamenta perchè quando girano la domenica non sono vestiti da moto; è cmq un bel passo dal doppiopetto al giubbotto ed i jeans...
|
08-06-2005, 09:43
|
|
Guest
|
prevedo una valanga di ottimi usati!
|
|
|
08-06-2005, 09:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Mah, a volte proprio non vi capisco.
Cosa c'è di male se uno compera la moto per andarci in ufficio ?
Mi pare che ormai si ragioni solo per luoghi comuni.
La moto deve essere sporca, deve essere randagia, deve avere un miliardo di miliardi di chilometri, ecc
Mi pare che si stia esagerando....
Io non ci trovo niente di negativo nel fatto che qualcuno comperi un GS 1200 e ci faccia pochi chilometri, magari solo nella bella stagione, e magari solo facendo una passeggiata di domenica con lo zainetto.
Sono sicuramente scelte diverse da quelle che ho fatto io, che ho scelto di avere la moto e non la macchina, e che quindi la uso 365 giorni all' anno facendo 32.000 Km in 10 mesi... ma rispetto tutti quelli che hanno deciso di fare diversamente senza etichettarli.....ormai il termine fighetti è inflazionato.
Buona strada
|
08-06-2005, 09:49
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
[QUOTE=MembroPocoUsato]
il GS1200 è diventata la moto delle coppie novelle in gita sul lago.... quelli che vedo sempre in RALLY II jeans e scarpe basse....
CHE CARRIIIIINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[QUOTE]
un pò come l'XT del 1989/1990 bianca e rossa a Genova se non l'avevi non eri un vero fighetto d'Albaro!
|
|
08-06-2005, 09:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia - Italy
|
In effetti se ne vedono una caterva in giro e ripensandoci una minima parte la puoi etichettare come Mukkista Doc (quelli che salutano e che si vestono come si deve) gli altri concordo son solo fighettame = ciarpame che se si comprassero uno scooter sarebbe quasi meglio... IMHO
Ciauz
|
|
08-06-2005, 09:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
X maidiremai: fregatene penso che ognuno abbia il diritto d'usare la moto come vuole...tanto mica sono MOTOCICLISTI quelli!
X il barba: sarà anche di moda senza dubbio, ma i fighetti tanto scemi non sono, già solo per il fatto che al lago vogliono arrivarci e soprattutto tornare a casa senza spingere l'immondizia arancione!
|
08-06-2005, 09:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Mah, a volte proprio non vi capisco.
Cosa c'è di male se uno compera la moto per andarci in ufficio ?
Mi pare che ormai si ragioni solo per luoghi comuni.
La moto deve essere sporca, deve essere randagia, deve avere un miliardo di miliardi di chilometri, ecc
Mi pare che si stia esagerando....
Io non ci trovo niente di negativo nel fatto che qualcuno comperi un GS 1200 e ci faccia pochi chilometri, magari solo nella bella stagione, e magari solo facendo una passeggiata di domenica con lo zainetto.
Sono sicuramente scelte diverse da quelle che ho fatto io, che ho scelto di avere la moto e non la macchina, e che quindi la uso 365 giorni all' anno facendo 32.000 Km in 10 mesi... ma rispetto tutti quelli che hanno deciso di fare diversamente senza etichettarli.....ormai il termine fighetti è inflazionato.
Buona strada 
|
Non è questo che mi dà noia....
è il fatto che ritengo il 1200 un mezzo eccezionale e mi sembra sprecato "usato" in quel modo....
un pò come la faccenda delle perle ai porci.....
Niente rancore, solo un pò di rabbia per un mezzo sprecato nell'uso, usato alle stregua di uno sputer e non altro.... e questo lo si vede guardando la moto!!!!!
..per la cronaca, anche io la uso per andare in ufficio.
|
08-06-2005, 09:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze-campy valley
|
a me quelli che lo usano solo x l'ufficio
|
08-06-2005, 10:01
|
|
|
mah.... io per fare il fighetto non mi comprerei un GS1200...
ma una K1200R... una BRUTALE... un DUKE990... e roba del genere...
la faccenda è che questi non sono fighetti... ma coppiette cipppi cipppi...
se tu ti presenti dal cummenda con la panza... e gli dici che porti la sua figliuola sulla BRUTALE... quello prende la falciatrice del prato che usa nella villetta di VENEGONO e ti passa sopra....
invece il GS1200 è rassicurante.... comodo.... cià le valige così la donzella ci mette la borsetta....
|
08-06-2005, 10:01
|
|
imbalsamato odc
ubicazione: MILZA
|
Ebbravo Pier il Polso
Hai scritto esattamente cio' che penso anch'io
Sinceramente me ne frego di cosa e' moda o no, di come usano gli altri le moto......faccio semplicemente cio' che ritengo bene per me senza giudicare e .....nel rispetto di tutti....... infatti oggi alle 15 vado a ritirare il mio GS1200 e non me ne puo' fregare di meno di chi gia' ce l'ha o ce l'avra' in futuro....o se ci correra' in pigiama o con il gonellino scozzese
|
08-06-2005, 10:04
|
|
|
|
08-06-2005, 10:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
Quote:
Originariamente inviata da patologo
Ebbravo Pier il Polso
Hai scritto esattamente cio' che penso anch'io
Sinceramente me ne frego di cosa e' moda o no, di come usano gli altri le moto......faccio semplicemente cio' che ritengo bene per me senza giudicare e .....nel rispetto di tutti....... infatti oggi alle 15 vado a ritirare il mio GS1200 e non me ne puo' fregare di meno di chi gia' ce l'ha o ce l'avra' in futuro....o se ci correra' in pigiama o con il gonellino scozzese 
|
bravo sottoscrivo e come diceva "lui":
Me ne frego!
|
08-06-2005, 10:19
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
- ex R850 R - 2000
|
|
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Aggggggggggainst
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Giacca, cravatta, scarpette di cuoio, moto lindissima, collettori lucidissimi, casco tassativamente jet e via al massimo di 3°
... ovviamente a gomiti larghi
... perchè Guido Meda dice che Valentino fà così...
Poi il Barba si lamenta perchè quando girano la domenica non sono vestiti da moto; è cmq un bel passo dal doppiopetto al giubbotto ed i jeans...
|
Hai qualcosa in contrario con chi gira in città con il doppiopetto e la regimental con le church e il caschetto jet della momo? E che in autostrada d'inverno sembra un pinguino volante perchè ha il loden che svolazza? ;-)))))
Fammelo sapere... Eheheh
Fabietto... Tanto lo sai come la penso... Quando mi affiano a una moto... Con targhe "vecchie" e vedo che ha 40.000 km... Mi viene da pensare che è ancora vergine...
Concordo con tutti voi comunque, purtroppo against o non against oggi la foto è moda... E' moda avere l'occhialino da soloe della oakley firmato da ducati, è moda andare in rinascente a milano e trovare il reparto Tucano Urbano, ecc ecc
Certo non mi viene da salutare un pirlone che ha le ruote quadrate (che non piega neanche a pagarlo) ma vi assicuro che come diceva il Barba, pe r passi alpini e con gli stranieri c'è una facilità di comunicazione e una fratellanza che qui si è persa... Concordo con Profeta, la via di mezzo non c'è...
O si è fighetti o si è randagi, non vorrei esasperare l'analisi della categoria, nel senso che una minoranza di double face c'è, m asono veramente pochi.
Avanti randagi!!! Andiamo a Garmich in mezzo ai fighetti a creare tafferugli? ;-) Ci vuole poco... Basta guardare con faccia schifata le loro motine intonse per farle avere un attacco di Cuore... AHAHAHAHAHAH
Dido
|
|
|
|
Terrorista bresciano Doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da MembroPocoUsato
|