Quote:
Originariamente inviata da underwaterworld
Il mio problema riguarda ovviamente la borsa touring sinistra, troppo piccola! Viaggiando in due finché vai in posti caldi ci sta tutto, ma se devi metterci dentro qualcosa di più pesante lo spazio non c'è!
|
la touring di sinistra è praticamente nulla come borsa, io quando partivo con le touring nella sinistra mettevo le cose che mi servivano a portata di mano, tipo antipioggia, felpe ecc.. ecc. o per esempio se sapevo che dovevo prendere un traghetto nella sinistra mettevo l'abbigliamento per poter stare rilassato sul traghetto e una volta ancorata la moto la salivo in cabina... e poi anceh quando parti d'estate il problema non è mai quando parti ma quando torni

perché qualche cosa compri sempre e se parti già pieno non hai dove mettere niente e non dimenticare che l'abbigliamento usato prende volume.. Una cosa è partire con tutto l'abbigliamento stirato e ben riposto uan cosa è tornare con l'abbigliamento che ha due volte il sue volume

Da quando ho le alluminio non ho più questo problema la sinistra è sempre più piccola ma non c'è paragone in due ho spazio a sufficienza anche per il ritorno...
Secondo me anche se non prendi le originali le alluminio hanno tutte la stessa misura a meno che non decidi di prendere le King Size ma quella è una scelta tua ben precisa, di norma sono tutte delle stesse misure, per non ingombrare troppo il posteriore.