perdita olio a fiume dal paraolio albero motore posteriore della mia r1100s
salve a tutti, sentite questa!! ho acquistato da poco una fantastica r1100s da un amico che, dopo averla lasciata al minimo per circa 40 minuti,ha fuso il cablaggiodei sensori di fase e ha quasi fuso il vetrino del livello olio.ho sostituito i sensori ed il vetrino e la moto e' partita ma , da quel momento ha cominciato a perdere olio dall'albero motore posteriore. niente di male!armato di pazienza smonto tutto, sostituisco i 2 paraoli e rimonto il tutto. risultato? come prima. a questo punto vorrei sapere se a qualcun altro e' successa una cosa del genere. per me e' la prima volta. aiuto!!!!
dopo 40 minuti al minimo credo abbia fuso tutto..... e spero che tu abbia semplicemente rovinato i paraoli in fase di montaggio, altrimenti potrebbe essere successo qualcosa di peggio, tipo qualche deformazione anomala.
originale è talmente silenziosa che te la dimentichi accesa come i fari di giorno....questo è l'unico motivo per cui tutti cambiano scarico, mica per fare gli sboroni
Originariamente inviata da dinamica
dopo averla lasciata al minimo per circa 40 minuti,ha fuso il cablaggiodei sensori di fase e ha quasi fuso il vetrino del livello olio.ho sostituito i sensori ed il vetrino e la moto