ho comprato da poco lo zumo 660 in sostituzione al 500, poichè non ho ancora avuto modo di provarlo, sono curioso di sapere se:
- anche questo ogni tanto ti fa fare giri assurdi
- il gps è più preciso nelle svolte
anch'io avevo il 500 e sono passato al 660. Il calcolo dei percorsi rimangono invariati ed a volte ti fa fare giri assurdi, anche se dipende dalle impostazioni immesse, mentre mi sembra essere più preciso e veloce.
__________________
BMW R1200GS ADV 2008 Nera "Christine"
mah! il tomtom rider che avevo prima di sto zumo, nonostane i suoi punti deboli, non sbagliava quasi mai!
speriamo che tom tom si svegli e faccia davvero un prodotto concorrenziale
Controlla le impostazioni ad esempio se hai selezionato il percorso più breve o il più veloce oppure se hai impostato alcune limitazioni tipo strade a pedaggio ecc. il navi calcola il percorso che può sembrare assurdo ma non fa altro che seguire le impostazioni immesse.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
di solito uso sempre il percorso più veloce (con quello più breve rischio di andare per campi) e in molte occasioni mi sono ritrovato a fare un giro che tutto è tranne che più veloce.
gli unici dubbi sono legati alla mappa che non è recentissima (avevo una nt2009), ma in fin dei conti si tratta di strade che son lì da decine di anni!
Ricordiamoci che a volte ti fa percorrere "strade veloci" in relazione ai limiti di velocità che ha impostato e non quelli reali; quindi ti vedi far fare delle deviazioni assurde e nn ne capisci il motivo.
__________________
R1200GSADV 08-Magnesium - BMW Navigator VI