Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2010, 02:53   #1
The Doctor
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: catania
predefinito Casco modulare quale???

Ciao a tutti,
sono una new entry in piena curva di apprendimento nell'ambito della comprensione dei mecanismi che regolano questo splendido sito.
In questo momento mi trovo in Inghilterra con la mia Valkiria (r1200r). Dovendo trascorrere qui 6 mesi per motivi di lavoro volevo rendere definitivamente indimenticabile questa esperienza, sicchè ho caricato la moto e sono partito. Il casco che mi ha accompagnato in questo viaggio, che uso tutt'ora qui, è un Nolan N-43 air con bluetooth. Contrariamente a quello che mi dicevano tutti, non è stato un cattivo compagno di viaggio, anzi mi ha stupito! L'ho usato persino a -10°C in circuiti urbano ed extraurbano e devo dire che dà una protezione sufficiente. Tuttavia è pur sempre meno che un modulare. Vorrei comprare quindi un vero casco modulare che sia efficiente, esteticamente carino, equipaggiabile con bluetooth, e che non richieda la donazione di un organo per l'acquisto!
Grazie mille per la vostra gentilezza.
The doctor
The Doctor non è in linea   Rispondi quotando