Se non rispetto qualche regola del forum (non mi sembra) chiedo  al moderatore di cancellare il topic scusandomi  dell'eventuale disagio causato.
Avevo acquistato tempo addietro (inizio 2009) in previsione della  vacanza in Scandinavia una coppia di auricolari Interphone della  Cellular Line.
Dopo circa 18 mesi mesi di onorato servizio ad agosto 2010 in concomitanza ad un  violento temporale beccato riscendendo dal monastero dei Camandoli verso Stia/Pratovecchio gli auricolari  hanno smesso di funzionare ovvero era funzionante un solo canale (io  sentivo ma mia moglie no).
Fatti asciugare per bene e scambiate le centraline dai caschi hanno  ripreso il loro normale funzionamento con mio grosso sollievo.
Ad ottobre u.s. in  occasione di un pò di strada fatta con un compianto amico sul valico  di Viamaggio abbiamo preso un nuovo rovescio di acqua forte e battente e  gli auricolari hanno ripresentato lo stesso problema; stavolta ero io a  non sentire mentre mia moglie si.
Mi reco dal negozio dove li avevo acquistati a fine 2010 e mi  trattengono gli stessi inviandoli all'azienda costruttrice (allego  anche lo scontrino di acquisto).
La spedizione avviene con cadenza mensile e mi informano che dovrò  aspettare gennaio per la spedizione in quanto quella di dicembre era  appena partita.
Poco male penso, del resto nel periodo invernale l'utilizzo della moto è  limitato specie in coppia e quindi non ho problemi ad attendere.
La Cellular Line, tramite il rivenditore mi ha informato a metà febbraio  che in effetti gli auricolari erano guasti/difettosi e che nel giro di  pochi giorni avrebbero provveduto alla sostituzione.
Però il modello che avevo io, con gittata di comunicazione sino a 500  metri, non era più in produzione, 

 almeno per l'entità economica di quello  che li avevo pagati (circa € 200,00) ora in produzione c'è l'Intephone  F3 che ha la capacità ridotta sino a soli 10,00 metri (pilota e  passeggero) e poi si sale all'Interphone F4 che oltre ad avere le stesse  caratteristiche del mio modello vecchio difettoso (capacità di  comunicazione sino a metri 500,00) ha anche la possibilità di  connessione BT con l'Ipood per ascoltare musica e sopratutto è stereo  mentre il mio vecchio Interphone era solo mono ... insomma di categoria  superiore e difatti a listino stà sopra i € 300,00.
Avevo maturato l'idea di prendere comunque il modello F4 pagando la  differenza sul valore 
 
L'altro ieri sono stato chiamato dal rivenditore per la sostituzione  effettiva degli auricolari ... 
ho trovato  assegnati una nuovissima coppia di Interphone F4 con garanzia per altri 2  anni  Grazie Cellular Line
Grazie Cellular Line, un'azienda che nel mio caso si è  dimostrata seria, abbastanza celere e molto attenta alla soddisfazione  del cliente e 
quest'ultima è la cosa più importante per me.
Spero che tale circostanza induca a considerare anche questo evento nel caso qualche forumista intenda acquistare tale prodotto  
 
Caino