Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Da Finotti a Rosta (TO) da venerdì sera e per tutto il we sarà possibile vedere e provare (seppur brevemente) la moto più adrenalinica che la BMW abbia concepito in questi ultimi anni
Venerdì sera, dalle 20 in poi, verrà anche offerto uno spuntino e beveraggi vari: quando Lino ci si mette fa le cose per bene
Io non posso mancare, anche se i 4 cilindrozzi non mi piacciono ... ma questa qui mi fa molto sangue ... meno male che ho già un altro paio di sulla spalla e quindi sono immunizzato
Da Finotti a Rosta (TO) da venerdì sera e per tutto il we sarà possibile vedere e provare (seppur brevemente) la moto più adrenalinica che la BMW abbia concepito in questi ultimi anni
Venerdì sera, dalle 20 in poi, verrà anche offerto uno spuntino e beveraggi vari: quando Lino ci si mette fa le cose per bene
Io non posso mancare, anche se i 4 cilindrozzi non mi piacciono ... ma questa qui mi fa molto sangue ... meno male che ho già un altro paio di sulla spalla e quindi sono immunizzato
Già peccato che quando gli tocca far bene il meccanico non sia in grado-
Per quanto riguarda gli show e le presentazioni .....Basta fare del cinema...e tutti son contenti.
Io piuttosto sto a casa col cagozzo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
però ...
sto K/R è veramente BELLOOOOOOOOOOOO .... in vetrina ce n'è uno nero con il telaio grigio .... e mentre ritiravo la moto hanno scaricato una cassa con dentro uno grigio con telaio nero ... me cojioni che BELLO ...
comunque domani sera sicuramente ci sarò anch'io ....
che devo di ... tagliando fatto con scupolo e la moto gira come un orologio sfissero ... per adesso nulla da dire sia per la vendita che per l'assistenza ...
....
intando l'adv che batteva l'hai tenuto che batteva....HAHAAHHAAHAHAHAHAH
......assistenza dei me coioni
.................eppoi sono dei voltagabbana...