@maceio: 7000 in quasi 5 anni!!
@andrew1: ho visto il link che hai postato e ti ringrazio, ma come faccio a
sapere questi valori? c'è un check da fare con una combinazione di pulsanti sulla moto
o bisogna cmq portarla in conce? grazie per il tasto "cerca" l'ho sto usando molto e ho
letto a riguardo ma alla fine spesso da una discussione si inizia con un argomento, si
affrontano diversi argomenti, andando spesso fuori tema, e non si cava un ragno dal buco :/, ed è per questo che ho aperto questo thread
@pacpeter: come dicevo anche ad andrew1, avevo letto che si migliorava da una
parte e si peggiorava dall'altra, era per sapere se tra tutte le versioni ce ne era una
che ottimizzava al meglio un pò tutto, ho letto di alcuni che hanno, ai tempi, installato
centraline aggiuntive proprio per correggere, ma che sostengono che ad oggi non occorre quasi + visto che le ultime vers sembrerebbero ottimali, non ci sto a capire +
niente, non so chi ascoltare, diciamo...
inoltre il mio quesito è scaturito anche dal fatto che ho su un Leovince full carb con db killer, e non so se c'entra qualcosa con l'autoapprendimento della centralina..
ho visto il sistema per fare il reset della centralina per l'autoapprendimento,
dite che potrebbe migliorare in qualche modo qualcosa?
la moto ad ora gira diciamo bene;...diciamo perchè non so in realtà il comportamento
di altre K...quindi mi rivolgo un pò qui per capire come normalmente la moto si comporta, chiaro è che non cerco la perfezione.