Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2010, 09:24   #1
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito Decatalizzatore + EPROM LASER per R1100S

Ieri ho venduto la mia amata r1100s e mi è rimasto in garage (perchè l'acquirente on l'ha voluto) il decatalizzatore LASER e la eprom LASER specifici per R1100s twin spark.
Il decatalizzatore è perfetto, senza un segno e senza ammaccature. Lucido a specchio.
La eprom (valore commerciale 250euro) è perfetta.
L'accoppiata di eprom e decatalizzatore è un tiro esagerato (rispetto alla configurazione di serie) agli alti e un incremento di coppia ai bassi. il motore cosi senza tappi esprimi veramente il meglio di se.
Durante l'utilizzo della eprom e del decatalizzatore l'erogazione della moto non ha mai avuto un'incertezza ed è sempre stata regolarissima all'avviamento a caldo o a freddo, insomma una eprom veramente specifica e ben fatta per la r1100s.
Il decatalizzatore va bene per tutte le annate, la eprom solo per i motori twin sparks.
Vendo in coppia preferibilmente con prezzo trattabile, oppure posso anche vendere separatamente.
grazie a tutti per l'attenzione
Boxerfabio non è in linea